Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luca Broncini (mi piace Montecatini) presenta una interrogazione inerente il raddoppio ferroviario.
"Vista la delibera di consiglio comunale n° 58/2016, approvata in data 13 luglio 2016 e il cui allegato B (“mozione incidentale dei gruppi consiliari”) è stato votato all’unanimità dai consiglieri presenti.
Considerato che l’allegato A) della suddetta delibera, approvato a maggioranza, è costituito da una mozione proposta dal gruppo Pd e che dispone quanto segue: <<il consiglio comunale: sostiene con convinzione l’intervento di raddoppio in sopraelevazione e incarica il suo organo rappresentativo a continuare il rapporto con Rfi per conseguire questo risultato […]>>; che l’allegato B) della suddetta delibera, approvato all’unanimità con tanto di esultanze e richiami alla storia su stampa e sociale network da parte di componenti della giunta e della maggioranza consiliare, è costituito da una mozione incidentale proposta dai gruppi consiliari di MontecatineSi, Mi Piace Montecatini, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e lista civica Ora, e che dispone quanto segue: <<I gruppi consiliari presenti, […], esprimono all’unanimità la contrarietà all’ipotesi progettuale di raddoppio ferroviario a raso da parte di R.F.I. nell’attraversamento della città di Montecatini Terme.>>
Chiedo:
1. A che punto siamo degli sviluppi progettuali e del dialogo con Regione ed Rfi?
2. In che modo sindaco, giunta e consiglieri eventualmente delegati al tema stanno dando seguito ai dispositivi delle due mozioni approvate dal consiglio comunale?
3. Cosa hanno risposto Regione Toscana e Rfi quando è stata presentata loro la deliberazione e quindi l’orientamento del consiglio comunale?
4. Possiamo finalmente, a oggi, ragionevolmente escludere con certezza assoluta l’ipotesi di costruzione di muri al posto di uno o più dei passaggi a livello cittadini?
5. Sindaco e giunta hanno contattato professionisti tecnici per fare una proposta progettuale a Regione e Rfi di raddoppio in sopraelevazione o si sta passivamente aspettando che sia Rfi a decidere per il nostro territorio quale eventuale progetto alternativo al raddoppio a raso attuare?
Vista l’importanza della questione posta, chiedo di ricevere risposta nella prossima seduta di consiglio comunale".