Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Biscione d'Oro Talent non e' solo un festival musicale a livello nazionale ma anche un premio per le eccellenze artistiche che portano onore e pregio alla Toscana.
Nel corso delle tre serate infatti saranno consegnati anche il Premio Biscione d’oro alla carriera a Paolo Vallesi, il premio Biscione d’oro cantautorato giovanile a Giulia Mutti.
Un premio sarà assegnato anche ad una giovanissima eccellenza. Alla finalissima di sabato 26 novembre al Teatro Pacini, sarà assegnato infatti il premio a Cloe Romagnoli, giovanissima e famosissima attrice toscana diventata celebre nel ruolo di Flam della fiction di punta e grande successo di Raiuno "Braccialetti rossi" (quest'anno alla sua terza stagione).
Nel corso delle tre serate, il prossimo 24, 25 e gran finale il 26 novembre, si esibiranno i partecipanti selezionati durante la scorsa estate in giro per l’Italia. Ci sarà anche una categoria denominata “Pinocchio D’Oro per i più piccoli. Le tre serate si terranno nel prestigioso e rinnovato Teatro Pacini.
Presidente della giuria nella serata finale sarà Mara Maionchi e della stessa giuria faranno parte tra gli altri Philippe Leon (autore e compositore) Filippo Broglia (ex direttore di Radio Italia e attualmente amministratore della Rec Media comunicazione e promozione) Maurizio Rugginenti (Rusty Records) Francesco Isola (noto batterista internazionale) Marco Colavecchio (produttore e arrangiatore di Paolo Vallesi e Dear Jack) e Stefano Francesconi (produttore discografico).
Le semifinali saranno condotte da Alessandro Martini, Miriana Cecchi e da Camille Cabaltera. La finale sarà presentata da Stefania Orlando.