Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Biscione d'Oro Talent non e' solo un festival musicale a livello nazionale ma anche un premio per le eccellenze artistiche che portano onore e pregio alla Toscana.
Nel corso delle tre serate infatti saranno consegnati anche il Premio Biscione d’oro alla carriera a Paolo Vallesi, il premio Biscione d’oro cantautorato giovanile a Giulia Mutti.
Un premio sarà assegnato anche ad una giovanissima eccellenza. Alla finalissima di sabato 26 novembre al Teatro Pacini, sarà assegnato infatti il premio a Cloe Romagnoli, giovanissima e famosissima attrice toscana diventata celebre nel ruolo di Flam della fiction di punta e grande successo di Raiuno "Braccialetti rossi" (quest'anno alla sua terza stagione).
Nel corso delle tre serate, il prossimo 24, 25 e gran finale il 26 novembre, si esibiranno i partecipanti selezionati durante la scorsa estate in giro per l’Italia. Ci sarà anche una categoria denominata “Pinocchio D’Oro per i più piccoli. Le tre serate si terranno nel prestigioso e rinnovato Teatro Pacini.
Presidente della giuria nella serata finale sarà Mara Maionchi e della stessa giuria faranno parte tra gli altri Philippe Leon (autore e compositore) Filippo Broglia (ex direttore di Radio Italia e attualmente amministratore della Rec Media comunicazione e promozione) Maurizio Rugginenti (Rusty Records) Francesco Isola (noto batterista internazionale) Marco Colavecchio (produttore e arrangiatore di Paolo Vallesi e Dear Jack) e Stefano Francesconi (produttore discografico).
Le semifinali saranno condotte da Alessandro Martini, Miriana Cecchi e da Camille Cabaltera. La finale sarà presentata da Stefania Orlando.