Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Stiamo entrando a pieni titolo nel periodo delle festività natalizie e tutte le manifestazioni in programma assumono una veste particolare, più attenta
e ricercata. Cosi è anche per L'altro secolo, il mercatino dell'antiquariato e dell'artigianato in programma domenica 20, per l'intera giornata, in via Don Minzoni nel centro di Montecatini Terme.
Gli organizzatori, d'intesa con gli operatori commerciali della strada e in collaborazione con il Ccn e l'amministrazione comunale, hanno predisposto un vivace programma di iniziative collaterali che prevede l'arrivo, fin dalle ore 10, di due splendide auto protagoniste di famosi film come Herbie il maggiolino tutto matto prodotto dalla Walt Disney e una fantastica auto Trasformer che resteranno a disposizione per foto ricordo e per svelare i loro particolari segreti.
Alle ore 15 inizierà la festa delle castagne con squisite caldarroste, necci con ricotta e nutella, frittelle di farina dolce e bomboloni appena sfornati, il tutto sapientemente predisposto dagli amici della sagra della frugiata di Vellano.
Ma non è tutto perché sia al mattino che al pomeriggio via Don Minzoni sarà attraversata dalla parata musicale dei personaggi del Natale e delle fiabe con animazione e intrattenimenti.
Da non dimenticare inoltre lo spettacolo fornito dalle bancarelle di antiquariato e artigianato con i loro prodotti particolari ed oggetti unici, molto ricercati per un regalo fuori dal comune.