Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Era sfuggito all'arresto per droga rientrando in Marocco, ora è tornato in Valdinievole e i carabinieri lo fermano

23/11/2016 - 16:11

MONSUMMANO - Nel pomeriggio di ieri è stato rintracciato e arrestato M.A. pregiudicato marocchino 24enne, già domiciliato a Monsummano Terme,  destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Patrizia Martucci e sfuggito alla cattura il 17 ottobre scorso, nel corso dell’operazione conclusiva condotta dai carabinieri di Montecatini  con l’esecuzione di otto misure cautelari, 5 delle quali in carcere e tre agli arresti domiciliari.

 

I destinatari erano cinque cittadini tunisini, un marocchino, un dominicano  e un’italiana,  ritenuti responsabili  di una rilevante attività di spaccio avvenuta nel corso della scorsa estate nel territorio dei comuni di  Montecatini  e  Monsummano, con più di cinquecento cessioni di eroina, cocaina, hashish e metadone a giovani del luogo, 25 dei quali sono stati segnalati alla prefettura di Pistoia.

 

Il 24enne, che aveva un ruolo rilevante nel sodalizio, era probabilmente in patria quando è scattata l’operazione ed è rientrato in Valdinievole pochi giorni fa prima dell’arresto di ieri e il trasferimento al carcere di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/11/2016 - 19:50

AUTORE:
donald

Questo amico della sinistra mandatelo in America da Trump di sicuro per lui trovera una Bella soluzione perche in Italia continuera a fare quello Che gli pare.