Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Doppio arresto in Valdinievole per precedenti ordini di carcerazione. Due i casi rilevati. A Pescia i militari della locale stazione, al termine di un servizio predisposto per il rintraccio di un ricercato la cui presenza era stata segnalata da qualche giorno nella città, hanno arrestato A.X, pregiudicato albanese 32enne, in Italia senza fissa dimora. L'uomo era ricercato per una condanna ad un anno e undici mesi di carcere per spaccio di stupefacenti, comminatagli dal Tribunale di Firenze. L’uomo, che al momento dell’arresto ha esibito i documenti di identità di un connazionale, che aveva corredato della sua effige fotografica, è stato anche denunciato per sostituzione di persona e falsa attestazione delle proprie generalità. Dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto presso la casa circondariale di Prato.
A Montecatini, i militari della locale stazione hanno rintracciato un cittadino italiano 49enne, L.B. rappresentante di commercio, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della repubblica di Lucca per bancarotta fraudolenta. L’uomo che dovrà scontare la pena di due anni di reclusione è stato accompagnato al carcere di Prato