Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Il consigliere comunale Angelo Morini (percorso Comune) ci invia la copia della delibera della Corte dei conti sull'accertamento fatto nel 2014 al Comune. Il disavanzo di amministrazione risulta pari a quasi 1,7 milioni di euro "derivante dal mancato completo finanziamento del disavanzo degli esercizi precedenti". Ma il disavanzo sale a 2,6 milioni aggiungendo "fondi da vincolare per svalutazione crediti e spese in conto capitale, e a oltre 3 milioni in quanto "l'ente non ha provveduto a una corretta definizione delle poste vincolate".
Il testo integrale nell'allegato Pdf qua sotto.