L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Per una grande bicicletta ci vuole un’attenzione particolare, serve un prodotto che sappia prendersi cura, far brillare e proteggerlo. Ecco perché, in casa Team Giusfredi Bianchi c’è soddisfazione per l’accordo di continuazione della collaborazione con l’azienda leader del settore WalBike.
Anche quest’anno quindi le celesti Bianchi Oltre XR, che debutteranno il 4 marzo alla prima prova di UCI Women’s World Tour, le Strade Bianche, saranno “al sicuro”. I prodotti WalBike, studiati e creati per la pulizia e cura della bici, aiuteranno ad affrontare tutta la stagione a partire dalle classiche di primavera fate spesso di pioggia, di pietre di strade sterrate.
“ E’ un onore, oltre che un piacere, collaborare anche per il 2017 con il Team femminile Giusfredi Bianchi che ci permetterà di essere presenti nel ciclismo femminile con il quale contiamo di avere moltissime soddisfazioni” sostiene Marco Matagliati, responsabile Marketing WalBike “Ma è soprattutto un’opportunità per il nostro brand di testare e sviluppare nuovi prodotti durante tutta la stagione”.
“Il corridore e tutt’uno con la propria bici e al momento in cui instaura un rapporto di sintonia, comincia ad esprimere tutto il proprio potenziale” afferma convinta Edita Pucinskaite, Manager del Team Giusfredi Bianchi che ha chiuso la carriera agonistica dopo quasi venti anni di professionismo” WalBike si prenderà cura non solo del nostro prezioso telaio e della componentistica, ma anche della sella, del casco e delle scarpe. Ringraziamo l’azienda per la fiducia e per la massima disponibilità”.