Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Casapound ripulisce il rio adiacente piazza Anzilotti: "C'è anche chi chiede il pizzo a chi cerca parcheggio"

30/1/2017 - 10:49

Nel pomeriggio di sabato alcuni militanti di CasaPound Italia hanno ripulito il rio adiacente a piazza Rolando Anzilotti, di fronte al supermercato Lidl, da mesi bersaglio dell'inciviltà dei frequentatori della piazza. 

 

"Ogni giorno ci sono extracomunitari che vi bivaccano chiedendo il pizzo a chi posteggia l'auto e bevendo birra, preferendo poi l'acqua del rio ai vicini cassonetti per gettare le lattine vuote – commenta il portavoce locale del movimento Giacomo Melosi – Non è tollerabile che un luogo frequentato da anziani e bambini sia lasciato nella più totale incuria e per questo chiediamo maggiori controlli affinché chi sporca possa essere allontanato".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2017 - 16:32

AUTORE:
Rino

Aldilà del discorso politico io in un operazione del genere vedo solo tanta buona volontà e alto senso civico. E per questo ringrazio chi si presta a queste operazioni. Bisognerebbe anche che le istituzioni facessero la loro parte. Pescia e' invasa da parcheggiatori abusivi che con o senza birra importunano ormai da anni chi posteggia in qualunque parcheggio. C'è chi lo fa in modo poco invadente e gentile ma c'è anche chi lo fa in modo arrogante e intimidatorio!
Ritornando alla bonifica: grazie ancora ragazzi!!

30/1/2017 - 22:34

AUTORE:
Max

Non sono d'accordo politicamente con loro, ma quando una cosa è fatta bene (e altrettanto detta bene a chi di dovere), è lodevole.
Grazie

30/1/2017 - 11:29

AUTORE:
Chiara

Grazie ragazzi.