As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Terme di Montecatini: quali soluzioni?". E' questo il titolo dell'incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme per lunedì prossimo (6 febbraio) alle ore 17 presso l'Hotel Belvedere (in via Fedele Fedeli n.10).
Così i pentastellati presentano l'appuntamento.
"In questi anni e soprattutto in quest'ultimo periodo si è parlato molto di Terme, purtroppo mai in maniera costruttiva e soprattutto inclusiva. Il Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme vuole invertire questa tendenza e riunire tutti gli operatori commerciali ed i cittadini di Montecatini (e della Valdinievole) nella stessa stanza; la nostra comunità deve tornare a parlarsi direttamente e non attraverso i giornali o le voci di corridoio.
Per l'occasione, il Movimento 5 Stelle presenterà la propria visione strategica per il futuro delle Terme, un progetto per la messa in sicurezza e lo sviluppo del settore termale: tale progetto vuole essere un punto di partenza intorno al quale aggregare operatori commerciali e cittadini per affrontare la questione Terme come comunità montecatinese".
"La campagna elettorale del sindaco ci prometteva nuove Leopoldine e parco acquatico della Salute, la campagna elettorale del governatore Rossi ci prometteva 50 milioni per le Terme. Ed erano solo le ultime due. Oggi si parla con disinvoltura di privatizzazione, ma senza aver chiarito quale sia la progettualità e l'impatto che deve avere a breve o medio termine sulla città", afferma Cristiano Berti, portavoce M5S in consiglio comunale. "Abbiamo presentato il nostro punto di vista in Regione, perché volevamo far sentire una voce diversa al socio di maggioranza intenzionato a cedere le sue quote, perché riteniamo l'amministrazione comunale di Montecatini Terme colpevolmente inerme e incapace anche di intraprendere un dialogo sulla base del nostro progetto. Siamo i primi ed i soli ad aver riunito un gruppo di seri professionisti che hanno donato il loro tempo alla stesura di una visione strategica basata sui fatti: è il momento di prendere una posizione chiara nei confronti del socio Regione per il futuro della società, volano fondamentale per far ripartire l'economia di questa città".