Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
All'hotel Belvedere il M5S presenta la sua visione strategica per le Terme

4/2/2017 - 11:50

"Terme di Montecatini: quali soluzioni?". E' questo il titolo dell'incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme per lunedì prossimo (6 febbraio) alle ore 17 presso l'Hotel Belvedere (in via Fedele Fedeli n.10).

 

Così i pentastellati presentano l'appuntamento.

 

"In questi anni e soprattutto in quest'ultimo periodo si è parlato molto di Terme, purtroppo mai in maniera costruttiva e soprattutto inclusiva. Il Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme vuole invertire questa tendenza e riunire tutti gli operatori commerciali ed i cittadini di Montecatini (e della Valdinievole) nella stessa stanza; la nostra comunità deve tornare a parlarsi direttamente e non attraverso i giornali o le voci di corridoio.

Per l'occasione, il Movimento 5 Stelle presenterà la propria visione strategica per il futuro delle Terme, un progetto per la messa in sicurezza e lo sviluppo del settore termale: tale progetto vuole essere un punto di partenza intorno al quale aggregare operatori commerciali e cittadini per affrontare la questione Terme come comunità montecatinese".

"La campagna elettorale del sindaco ci prometteva nuove Leopoldine e parco acquatico della Salute, la campagna elettorale del governatore Rossi ci prometteva 50 milioni per le Terme. Ed erano solo le ultime due. Oggi si parla con disinvoltura di privatizzazione, ma senza aver chiarito quale sia la progettualità e l'impatto che deve avere a breve o medio termine sulla città", afferma Cristiano Berti, portavoce M5S in consiglio comunale. "Abbiamo presentato il nostro punto di vista in Regione, perché volevamo far sentire una voce diversa al socio di maggioranza intenzionato a cedere le sue quote, perché riteniamo l'amministrazione comunale di Montecatini Terme colpevolmente inerme e incapace anche di intraprendere un dialogo sulla base del nostro progetto. Siamo i primi ed i soli ad aver riunito un gruppo di seri professionisti che hanno donato il loro tempo alla stesura di una visione strategica basata sui fatti: è il momento di prendere una posizione chiara nei confronti del socio Regione per il futuro della società, volano fondamentale per far ripartire l'economia di questa città".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: