A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Oliviero Franceschi Lega) va in soccorso del sindaco Marco Traversari sulla vicenda richiedenti asilo.
"Incredibile, come il Partito Democratico, cerchi di pilotare una protesta, contro un sindaco che mette la fascia sul tavolo, per difendere la sovranità sul suo territorio. Analogie con il caso di S Quirico, dove un paio di soggetti che si sono creduti al di sopra delle istituzioni agivano per creare in quel paese una autonomia gestionale su un tema cosi delicato come la gestione dell'immigrazione. Li ci trovammo tutti uniti, sindaco e io consigliere della Lega Nord a difendere la sovranità delle scelte sul territorio del sindaco.
Oggi il Pd di Marliana, a parti invertite, invece di fare come noi, in difesa degli interessi dei cittadini, fomenta polemiche per qualche voto in più.
Noi siamo stati collaborativi e uniti abbiamo ottenuto a oggi dei risultati eccellenti, non abbassiamo comunque la guardia, e chiediamo ai compagni di fare quadrato con il sindaco Traversari perché prima vengono gli interessi dei cittadini, poi spiegheremo loro quanto siamo stati bravi a ottenerli".