Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini (Lega): "Smantellato il cantiere alle Leopoldine, si alza bandiera bianca"

13/2/2017 - 10:45

“Nella persistente indeterminatezza riguardo al futuro delle Terme -affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e segretaria comunale - una delle poche certezze è che si è probabilmente posta la parola fine sulle Leopoldine il cui cantiere, dopo anni d’inattività, è stato totalmente smantellato".

 

“Sicuramente non un fulmine a ciel sereno - precisano gli esponenti leghisti - ma  solo l’ennesima conferma che il futuro di quello che è, o forse è meglio dire era, il principale motivo d’attrazione turistica per la località rimane sempre più nebuloso e dai contorni assai poco rassicuranti".

 

“Altri soldi inutilmente spesi - precisano Vescovi e Bartolini-assieme a molti rimpianti per un’opera che rimarrà, dunque, nel libro dei sogni. Nonostante svariati incontri, prese di posizioni istituzionali e moltelplici assicurazioni le bistrattate Terme stanno vivendo, purtroppo, una lunga e tormentata agonia che sta logorando un’intera città.”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/2/2017 - 13:11

AUTORE:
Renato

Alla fine anche la Lega ha scoperto che le Terme sono in vendita.
E pensare che hanno 6 consiglieri regionali.

14/2/2017 - 12:49

AUTORE:
Alvaro

Mi scusi cittadino contribuente, visto che lei è una polemica continua su tutto e tutti e non è mai d'accordo con nessuno, non propone mai niente. Dia lei una ricetta per salvare le Terme. Chiacchere, chiacchere e chiacchere. Mai niente di costruttivo. Sempre pronto a puntare l'indice ma, proposte zero.
Alvaro

14/2/2017 - 8:50

AUTORE:
Luciano

Caro cittadino, si legga il sito della regione e il giornale, scoprirà che la Regione ha intenzione di venderle le Leopoldine, così come la Torretta e l'Excelsior......

13/2/2017 - 17:57

AUTORE:
cittadino contribuente

Quando la lega ha intenzione di presentare il suo piano per salvare le terme? per adesso anche da loro solo chiacchiere

13/2/2017 - 16:43

AUTORE:
cittadino deluso

La Lega continua a fare comunicati sensa senso. Si limitano a commentare i fatti di cronaca, come fanno le comari sedute sulla strada, senza mai fare una proposta concreta.Un partito che ha l'ambizione di governare la città dovrebbe puntare su esponenti un pò più svegli e magari più giovani. Chiedono agli altri di rinnovarsi ma sono i primi a non volersi rinnovare per l'egocentrismo dei rappresentanti locali che si credono politici di successo. Ci state facendo morire di noia.