Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini (Lega): "Smantellato il cantiere alle Leopoldine, si alza bandiera bianca"

13/2/2017 - 10:45

“Nella persistente indeterminatezza riguardo al futuro delle Terme -affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e segretaria comunale - una delle poche certezze è che si è probabilmente posta la parola fine sulle Leopoldine il cui cantiere, dopo anni d’inattività, è stato totalmente smantellato".

 

“Sicuramente non un fulmine a ciel sereno - precisano gli esponenti leghisti - ma  solo l’ennesima conferma che il futuro di quello che è, o forse è meglio dire era, il principale motivo d’attrazione turistica per la località rimane sempre più nebuloso e dai contorni assai poco rassicuranti".

 

“Altri soldi inutilmente spesi - precisano Vescovi e Bartolini-assieme a molti rimpianti per un’opera che rimarrà, dunque, nel libro dei sogni. Nonostante svariati incontri, prese di posizioni istituzionali e moltelplici assicurazioni le bistrattate Terme stanno vivendo, purtroppo, una lunga e tormentata agonia che sta logorando un’intera città.”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/2/2017 - 13:11

AUTORE:
Renato

Alla fine anche la Lega ha scoperto che le Terme sono in vendita.
E pensare che hanno 6 consiglieri regionali.

14/2/2017 - 12:49

AUTORE:
Alvaro

Mi scusi cittadino contribuente, visto che lei è una polemica continua su tutto e tutti e non è mai d'accordo con nessuno, non propone mai niente. Dia lei una ricetta per salvare le Terme. Chiacchere, chiacchere e chiacchere. Mai niente di costruttivo. Sempre pronto a puntare l'indice ma, proposte zero.
Alvaro

14/2/2017 - 8:50

AUTORE:
Luciano

Caro cittadino, si legga il sito della regione e il giornale, scoprirà che la Regione ha intenzione di venderle le Leopoldine, così come la Torretta e l'Excelsior......

13/2/2017 - 17:57

AUTORE:
cittadino contribuente

Quando la lega ha intenzione di presentare il suo piano per salvare le terme? per adesso anche da loro solo chiacchiere

13/2/2017 - 16:43

AUTORE:
cittadino deluso

La Lega continua a fare comunicati sensa senso. Si limitano a commentare i fatti di cronaca, come fanno le comari sedute sulla strada, senza mai fare una proposta concreta.Un partito che ha l'ambizione di governare la città dovrebbe puntare su esponenti un pò più svegli e magari più giovani. Chiedono agli altri di rinnovarsi ma sono i primi a non volersi rinnovare per l'egocentrismo dei rappresentanti locali che si credono politici di successo. Ci state facendo morire di noia.