Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Siamo veramente sconcertati - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente consigliere regionale della Lega Nord e segretario comunale - riguardo alle previsioni, fatte dall’assessore De Paola, in merito alle prospettive turistiche nella città”.
“Si parla - proseguono Vescovi e Bartolini - di pesanti cali nelle presenze di aprile, con situazione per nulla esaltante anche per la prossima estate.” “Insomma, dopo il caso Terme - sottolineano gli esponenti leghisti - un’altra grave problematica sta investendo la località con ripercussioni che potrebbero essere notevolmente deleterie.”
“Piovono disdette da ogni parte - insistono i rappresentanti del Carroccio - e la Regione Toscana si limita unicamente a produrre una sintetica nota, assolutamente insufficiente a convincere i turisti, sul fatto che l’allarme meningite non sia così preoccupante.” “Nessun tangibile supporto, dunque - rilevano Vescovi e Bartolini - dagli organi regionali che, così, abbandonano Montecatini (e i suoi residenti) a un desolante destino.”
“In pratica, mentre ancora si brancola nel buio riguardo alle effettive cause di questa malattia - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini -Montecatini Terme rischia un’ulteriore tracollo economico per “merito” di una Regione che, nei suoi confronti, appare sempre più matrigna.”