Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Le giuste lamentele degli abitanti di Montecatini, riguardanti alcune lacune nell’ambito dell’Asl di via San Marco - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario comunale della Lega Nord - devono essere prese immediatamente in massima considerazione, da parte di chi di dovere.”
“Se, effettivamente - proseguono gli esponenti leghisti - la struttura sanitaria è spesso non presidiata da personale medico, o addirittura chiusa, ciò è un fatto molto grave, tenendo presente che la località termale, oltre che dai normali residenti, è popolata anche da turisti.”
“Come mai - sottolineano Vescovi e Bartolini - se, ciò è realmente vero, viene data maggiore importanza, ad esempio, a Lamporecchio o Pescia, tralasciando colpevolmente le reali esigenze di Montecatini?”.
“L’azienda sanitaria competente - precisano i rappresentanti del Carroccio -deve, dunque, attivarsi per risolvere questa situazione che, naturalmente, agita i montecatinesi.”
“Come componente della commissione sanità - rileva Vescovi - chiederò che venga verificata attentamente la problematica e mi auguro che l’amministrazione comunale si muova, ugualmente, in tal senso.”
“L’auspicato rilancio turistico di Montecatini - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini -passa anche dalla risoluzione di questioni che, ovviamente, interessano un’intera comunità e gli ospiti che la frequentano, magari, da anni.”