L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Conto alla rovescia per la stagione 2017 del team Giusfredi Bianchi che punterà forte sulle giovani leve. Tra meno di due settimane, nel pomeriggio del 25 febbraio, si terrà nella splendida cornice della Villa Vezzani di Pescia, la presentazione ufficiale del team Giusfredi Bianchi.
La formazione toscana del presidente Marco Luchi, che grazie alle splendide performance della scatenata israeliana Omer Shapira conta già due vittorie stagionali, presenterà alla stampa e ai tifosi il roster di atlete che nel nella stagione 2017 difenderà i colori rosso celesti. Durante la serata aperta a tutti, saranno illustrati i programmi del Team Femminile Uci, che, grazie alla fiducia dell’azienda leader mondiale Bianchi, continuerà a battagliare sulle strade d’Italia e del mondo in sella dell’altamente performante Bianchi Oltre XR.1.
Ma le giovani professioniste si riuniranno per il training camp toscano molto prima della presentazione. Alcune sono già arrivate, le altre raggiungeranno le proprie compagne tra qualche giorno. L’obbiettivo è quello di perfezionare la condizione allenandosi insieme e avvicinarsi al meglio ai primi appuntamenti della nuova stagione, tutti di primissimo piano.