Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO
Due nuovi ingressi per il team Giusfredi Bianchi

15/2/2017 - 22:27

In vista dei primi appuntamenti ufficiali su strada si allunga l’organico del team Giusfredi Bianchi. La squadra professionistica femminile di Massa e Cozzile, diretta dal presidente Marco Luchi, dal team manager Edita Pucinskaite e dal Ds Giuseppe Lanzoni, annuncia l’ingresso di due nuovi innesti, Francesca Cauz e Sara Barbieri.
 
Se Sara Barbieri, fiorentina di Empoli, classe 1991 è il volto nuovo per il ciclismo di vertice, di Francesca Cauz, trevigiana di San Fior, classe 1992 se ne parla da diverso tempo. Atleta di talento, la Cauz al suo esordio tra le Elite nel 2012 è stata subito chiamata a difendere la maglia azzurra ai Mondiali di Limburgo e, l’anno successivo ai Mondiali di Firenze dove si è piazzata 24esima. Specialista anche di ciclocross ha partecipato inoltre ai mondiali Ciclocross nel 2013 e 2014. Nel curriculum dell’atleta veneta spicca il settimo posto in Classifica Generale e la maglia Bianca della classifica giovani al Giro d’Italia 2013.
     
“Francesca Cauz era la prima atleta che avrei voluto avere nel mio gruppo già quattro anni fa quando dal ciclismo professionistico maschile sono passato al quello femminile, mentre in Sara ho apprezzato la sua determinazione e passione, voglia di provarci e il carattere“ ha spiegato il direttore sportivo Giuseppe Lanzoni, pronto a girare le chiavi dell’ammiraglia in occasione della Strade Bianche, dove il 4 marzo debutterà ufficialmente il Team”, entrambi le ragazze si sono inserite immediatamente nel gruppo, non ci resta che lavorare con serenità per trovare la gioia e libertà che può dare la bicicletta”.
 
Le ultime due tesserate rafforzano la formazione rosso celeste che da nove passa così a ben undici atlete.   

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: