Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO
Due nuovi ingressi per il team Giusfredi Bianchi

15/2/2017 - 22:27

In vista dei primi appuntamenti ufficiali su strada si allunga l’organico del team Giusfredi Bianchi. La squadra professionistica femminile di Massa e Cozzile, diretta dal presidente Marco Luchi, dal team manager Edita Pucinskaite e dal Ds Giuseppe Lanzoni, annuncia l’ingresso di due nuovi innesti, Francesca Cauz e Sara Barbieri.
 
Se Sara Barbieri, fiorentina di Empoli, classe 1991 è il volto nuovo per il ciclismo di vertice, di Francesca Cauz, trevigiana di San Fior, classe 1992 se ne parla da diverso tempo. Atleta di talento, la Cauz al suo esordio tra le Elite nel 2012 è stata subito chiamata a difendere la maglia azzurra ai Mondiali di Limburgo e, l’anno successivo ai Mondiali di Firenze dove si è piazzata 24esima. Specialista anche di ciclocross ha partecipato inoltre ai mondiali Ciclocross nel 2013 e 2014. Nel curriculum dell’atleta veneta spicca il settimo posto in Classifica Generale e la maglia Bianca della classifica giovani al Giro d’Italia 2013.
     
“Francesca Cauz era la prima atleta che avrei voluto avere nel mio gruppo già quattro anni fa quando dal ciclismo professionistico maschile sono passato al quello femminile, mentre in Sara ho apprezzato la sua determinazione e passione, voglia di provarci e il carattere“ ha spiegato il direttore sportivo Giuseppe Lanzoni, pronto a girare le chiavi dell’ammiraglia in occasione della Strade Bianche, dove il 4 marzo debutterà ufficialmente il Team”, entrambi le ragazze si sono inserite immediatamente nel gruppo, non ci resta che lavorare con serenità per trovare la gioia e libertà che può dare la bicicletta”.
 
Le ultime due tesserate rafforzano la formazione rosso celeste che da nove passa così a ben undici atlete.   

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: