Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Attività sociali, da Fondazione Caript 500mila euro per progetti rivolti all’inclusione dei soggetti svantaggiati

21/2/2017 - 14:11

Ancora quaranta giorni per presentare richiesta di finanziamento per il bando “Attività sociali” che ha aperto il calendario 2017 dei progetti sostenuti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. Il volontariato, la filantropia e la beneficenza sono infatti tra le priorità nella pianificazione degli interventi della Fondazione Caript, che promuove da tempo progetti destinati al superamento dell’emarginazione sociale.
 
Con il bando Attività sociali la Fondazione mette a disposizione delle imprese e cooperative sociali, delle organizzazioni onlus e associazioni non aventi fini di lucro del territorio un plafond complessivo di 500mila euro.


Saranno tenute in particolare considerazione i progetti presentati da più soggetti in collaborazione fra loro che mettano in contatto utenti diversi e favoriscano nuove forme di mutualità. Il bando esclude tra i possibili soggetti proponenti – tra gli altri - le persone fisiche, gli enti pubblici e gli istituti scolastici.
 
Le domande dovranno essere inserite online sul sito internet della Fondazione  www.fondazionecrpt.it - nell’apposita sezione “Bandi e contributi” – Bando n.1/2017 “Attività sociali” cliccando su “Modulistica online per la candidatura”.
 
Affinché la richiesta di contributo possa essere ritenuta ammissibile è necessario:
 
- compilare il modulo di richiesta online;
- confermare, stampare e sottoscrivere il modulo;
- scansionare il documento;
- fare click sull’apposito bottone Upload del modulo firmato che apparirà nella sezione moduli già inviati;
- caricare il documento.
 
L’erogazione del contributo avverrà a condizione che venga realizzato l’intero progetto/iniziativa per l’importo preventivato.
 
Il termine ultimo per la presentazione delle domande sarà quello di venerdì 31 marzo.
 
Per maggiori informazioni: ufficio erogazioni e progetti: 0573 974227 – 974287

Fonte: Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: