Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Questo pomeriggio, poco prima delle 15,30, si è verificato un incidente in via Camporcioni. Tre le auto coinvolte (due si sono scontrate frontalmente). Sul posto sono intervenute un'automedica di Montecatini, un'ambulanza della Misercicordia di Montecatini e una della Pubblica Assistenza Croce d'Oro di Ponte Buggianese. I pazienti ricoverati al pronto soccorso dell'ospedale di Pescia sono tre: un uomo del 1947 (R.R.); una donna del 1953 (V.G.) e un uomo del 1945 (R.V.). Tutti sono stati soccorsi in codice giallo. La strada è stata chiusa a lungo per consentire ai mezzi di soccorso di sgombrare la strada: mezzi della polizia municipale hanno bloccato il transito dalla rotonda dell'Ipercoop e da quella di via del Gallo. Gravi ripercussioni si sono quindi avute per la viabilità dell'area, tenuto conto che quasi contemporaneamente si è verificato un altro incidente, stavolta meno grave del primo, in via Ponte dei Bari, all'altezza dello Sporting Club.