A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Richiesta di "congelamento" delle cartelle esattoriali del Consorzio di bonifica (a oggi siamo solo ad avvisi bonari) e servizi proporzionati a quanto pagato, con il coinvolgimento delle istituzioni per il raggiungimento di tali obiettivi. Sono le parole d'ordine di un gruppo spontaneo di cittadini della Valdinievole che si sono riunti sotto la sigla "Consorziati Valdinievole" (presenti anche su Facebook).
Il comitato è stato presentato ieri da Gino Biondi (ex- presidente del vecchio Consorzio), Pietro Neri (ex sindaco di Ponte buggianese), Marianna Sorini (che si occuperà di gestire i social network) e Luigi Bellandi (fotografo naturalista). Gli aumenti recapitati ai cittadini arrivano a pasare anche il 100%.
Per parlare della vicenda è stato convocato un incontro il 3 aprile (location ancora da stabilire), ma intanto viene ribadito di non pagare quello che, al momento, è solo un avviso bonario da parte del Consorzio. Biondi ha anche leto il bilancio di previsione dell'ente e scoperto che, laddove negli anni passati in Valdinievole si spendevano 3 milioni all'anno per lavori di manutenzione e messa in sicurezza del territorio, ora ne verranno spesi solo 1,9. Eppure i bollettini sono più alti.