A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Nuoto Valdinievole si è reso protagonista anche nel campionato regionale "Open" di Fondo svolto, nel weekend scorso, a Livorno. Chiara Cardelli (anno 2004, categoria ragazzi) e Aurora Bianucci (classe 1998, categoria Assoluti) hanno conquistato una splendida medaglia d'argento rispettivamente nei 3000 e 5000 metri in stile libero. Chiara Cardelli, alla prima apparizione in questo tipo di gara, ha concluso in 41 minuti e 36 secondi mentre Aurora Bianucci, che già aveva partecipato a prove sulla lunga distanza, ha chiuso in 1 ora, 2 minut, 18 secondi e 3 decimi. Chiara Cardelli, grazie al tempo limite (2', 31'' e 92) stabilito nelle semifinali regionali, parteciperà alla finale dei Criteria nazionali giovanili che si disputerà, venerdì 17 marzo, allo Stadio del Nuoto di Riccione. Chiara gareggerà nei 200 metri farfalla.
Un bel traguardo raggiunto al primo anno di Categoria ed al termine di qualificazioni molto selettive. Alla finale di Riccione approdavano, infatti, i migliori 30 atleti di tutta Italia divisi per specialità, anno ed età. Lo staff del Nuoto Valdinievole è soddisfatto perchè, anche quest'anno, porta almeno un allievo ai campionati nazionali, segno della continua crescita del vivaio che sta dando già buoni frutti
In foto: Chiara Cardelli (a sinistra) e Aurora Bianucci