L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Oggi voglio parlarvi di un momento della giornata per me molto speciale… la colazione! Ma quanto è bello svegliarsi e sentire l’odore del caffè che viene dalla cucina e precipitarsi perchè ci viene subito voglia di berne una tazza accompagnata magari da una bella brioche al cioccolato??!!
Sarò molto sincera…io mi prendo il caffè a casa, ma poi mi fiondo a fare colazione da ‘Carlotta e i suoi dolci’, un bar di Montecatini dove gusto e serenità sono le parole chiave. Mi piace arrivare nel bar, sedermi e fare due parole con Cristina (la proprietaria) che anche nelle giornate più buie, sa strapparti un sorriso…poi prendo la mia girella con gocce al cioccolato e un bel latte macchiato fumante e pieno di schiuma…che goduria ragazze!
Il bar è molto Shabby Chic e per una modaiola come me, anche l’arredamento è importante per farmi sentire a mio agio…per non parlare del profumo che esce quando stai per entrare…quel profumo di brioches calde appena sfornate, di latte e caffè e di cioccolato.
Chiaramente, mi piace particolarmente scegliere il mio outfit per andare a fare colazione in questo meraviglioso bar…e indosso molto spesso indumenti da ufficio, considerato che appena ho finito…si inizia la giornata lavorativa!
Il bello di ‘Carlotta e i suoi dolci’ è proprio questo…che non è semplicemente un bar di ottima qualità, ma è un punto di ritrovo per tutti quelli che come me, amano la dolce vita, e non si perdono neanche una briciola di quelli che sono i piccoli piaceri dell’esistenza…
Potete leggere tutti i miei articoli sul mio blog www.laviniainthewonderland.it e non dimenticate di visitare la mia pagina Facebook e il mio profilo Instagram!
Baci,
Lavinia In The Wonderland