Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Oggi voglio parlarvi di un momento della giornata per me molto speciale… la colazione! Ma quanto è bello svegliarsi e sentire l’odore del caffè che viene dalla cucina e precipitarsi perchè ci viene subito voglia di berne una tazza accompagnata magari da una bella brioche al cioccolato??!!
Sarò molto sincera…io mi prendo il caffè a casa, ma poi mi fiondo a fare colazione da ‘Carlotta e i suoi dolci’, un bar di Montecatini dove gusto e serenità sono le parole chiave. Mi piace arrivare nel bar, sedermi e fare due parole con Cristina (la proprietaria) che anche nelle giornate più buie, sa strapparti un sorriso…poi prendo la mia girella con gocce al cioccolato e un bel latte macchiato fumante e pieno di schiuma…che goduria ragazze!
Il bar è molto Shabby Chic e per una modaiola come me, anche l’arredamento è importante per farmi sentire a mio agio…per non parlare del profumo che esce quando stai per entrare…quel profumo di brioches calde appena sfornate, di latte e caffè e di cioccolato.
Chiaramente, mi piace particolarmente scegliere il mio outfit per andare a fare colazione in questo meraviglioso bar…e indosso molto spesso indumenti da ufficio, considerato che appena ho finito…si inizia la giornata lavorativa!
Il bello di ‘Carlotta e i suoi dolci’ è proprio questo…che non è semplicemente un bar di ottima qualità, ma è un punto di ritrovo per tutti quelli che come me, amano la dolce vita, e non si perdono neanche una briciola di quelli che sono i piccoli piaceri dell’esistenza…
Potete leggere tutti i miei articoli sul mio blog www.laviniainthewonderland.it e non dimenticate di visitare la mia pagina Facebook e il mio profilo Instagram!
Baci,
Lavinia In The Wonderland