L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Grotta Giusti, resort termale di Italian Hospitality Collection, ha ricevuto il riconoscimento nella categoria Best Medical Spa agli Italian Spa Awards 2017. La cerimonia di premiazione si è tenuta in occasione della Bit 2017 – Borsa Internazionale del Turismo, a FieraMilanoCity.
Gli Italian Spa Awards, organizzati dalla rivista Area Wellness, nascono con l’intento di riconoscere la qualità e l’eccellenza delle Spa italiane. Le nomination, che hanno coinvolto circa 1.200 strutture termali, sono state rivolte a tre distinte categorie: Medical Spa, strutture in cui ai classici trattamenti di medicina si aggiungono anche quelli di benessere e bellezza; Destination Spa, strutture fuori città, famose per i trattamenti di benessere e relax; Urban Spa, luoghi dedicati al benessere localizzati nelle città.
L’hotel Grotta Giusti è stato riaperto al pubblico lo scorso mese di marzo a seguito di alcuni lavori che l’hanno reso ancora più affascinante ed elegante. Il restyling è avvenuto nel pieno rispetto della storicità del luogo con l’utilizzo di colori più luminosi e nuovi materiali per valorizzare al meglio gli ambienti e gli arredi esistenti. Tra gli elementi che si presentano in una veste totalmente nuova: le camere, la sala Giusti, il bar Poeta, il ricevimento e il ristorante La Veranda.
Oltre agli ambienti rinnovati, Grotta Giusti offre ai suoi ospiti i migliori trattamenti e percorsi benessere della rinomata Spa. Tra questi, il percorso termale nella grotta millenaria, per proseguire poi con i tradizionali trattamenti al fango termale. Grotta Giusti è il luogo perfetto per rimettersi in forma in un’atmosfera di benessere e totale relax e il titolo di Best Medical Spa 2017 ne è la prova.