As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi interviene sulle nmina in Acque Spa.
"Il Pd contro i pesciatini! Questo e il succo di una serie di nomine sia nell'amministrazione comunale che negli enti derivati. Con la nomina di Bettarini in Acque spa, Pescia perde un importante figura di riferimento. Quella era una nomina Coad, vale a dire 50% Pescia 50%Villa Basilica, e allora che c'entra Buggiano?
Credo che il malumore serpeggi in molte figure politiche pesciatine e di questo non posso gioirne. A perdere potere e Pescia invischiata suo malgrado in lotte politiche tutte interne al Pd.
Cosa dobbiamo aspettarci da questo partito? Ci prendono in giro con esosi limiti di velocità sulle provinciali nostrane, ci fanno pagare aumenti esosi sulla tassa del Padule a beneficio di zone politicamente più redditizie e ora ci tolgono anche un posto importante.
Mi chiedo e chiedo a tutti, possibile che in questo momento dove questo partito sceglie i suoi dirigenti questo dibattito venga ignorato?".