Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi interviene sulle nmina in Acque Spa.
"Il Pd contro i pesciatini! Questo e il succo di una serie di nomine sia nell'amministrazione comunale che negli enti derivati. Con la nomina di Bettarini in Acque spa, Pescia perde un importante figura di riferimento. Quella era una nomina Coad, vale a dire 50% Pescia 50%Villa Basilica, e allora che c'entra Buggiano?
Credo che il malumore serpeggi in molte figure politiche pesciatine e di questo non posso gioirne. A perdere potere e Pescia invischiata suo malgrado in lotte politiche tutte interne al Pd.
Cosa dobbiamo aspettarci da questo partito? Ci prendono in giro con esosi limiti di velocità sulle provinciali nostrane, ci fanno pagare aumenti esosi sulla tassa del Padule a beneficio di zone politicamente più redditizie e ora ci tolgono anche un posto importante.
Mi chiedo e chiedo a tutti, possibile che in questo momento dove questo partito sceglie i suoi dirigenti questo dibattito venga ignorato?".