Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le tre associazioni albergatori (il documento p firmato da Fabio Cenni-Assohotel, Dante Simoncini-Apam e Sabrina Gilardi-Pistoia Turismo) intervengono sulle gite scolastiche.
"Nel ringraziare le forze dell'ordine per il proprio operato che ha portato a l'individuazione e denuncia dei ragazzi che hanno commesso atti di vandalismo in viale Bicchierai, cogliamo l'occasione per ribadire che il turismo scolastico rappresente una risorsa importante per l'economia cittadina, anche in termini di futuri clienti.
Vero è, che se ben accolti, sia possibile che in futuro questi studenti possano decidere di tornare autonomamente per un nuovo soggiorno in città.
Che rappresentino una risorsa importante, lo abbiamo provato sulla nostra pelle lo scorso anno quando, una campagna mediatica eccessiva sui casi di meningite in Toscana, ha ridotto drasticamente gli arrivi comportando conseguenze non soltanto per gli alberghi, ma per bar, ristoranti, locali, e per lo stesso Comune con minore incasso ticket bus.
Riconosciamo che questa clientela, come sempre, può portare un maggiore sforzo di gestione. Ma porta anche risorse che possono essere reimpiegate per una migliore gestione dell'ospitalità (leggi: BusPass – tassa di soggiorno).
Questo avviene per gli hotel che implementano i controlli nelle proprie strutture, come può avvenire nella città con una maggiore presenza di vigilanza nelle ore più delicate e un controllo sulla vendita di alcolici.
Ci pare, comunque, che si sia voluto stigmatizzare totalmente questa clientela rispetto al comportamento censurabile di pochi, peraltro individuati e perseguiti".