Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
La Montecatini Parcheggi accantona 863mila euro nel bilancio: si torna a parlare di un nuovo progetto all'ex-Lazzi

19/4/2017 - 9:12

MONTECATNI - Si va verso il recupero dell'area ex-Lazzi e la realizzazione di un parcheggio leggero in metallo. Il bilancio consuntivo positivo della Montecatini Parcheggi & Servizi ha infatti permesso di accantonare 863mila euro, che potrebbero consentire, qualora il Comune desse i necessari indirizzi, di stipulare un mutuo per procedere ai lavori (al momento l'indebitamento bancario della società è pari a zero). Questi ultimi, secondo quanto riferito in commissione società partecipate da parte del vicesindaco Ennio Rucco, procederebbero di pari passo con gli interventi di adeguamento alla ex scuola di via Garibaldi (terza sede dell'istituto alberghiero) e a quelli al mercato coperto, così da riqualificare l'intera area a sud di corso Roma e piazza del Popolo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2017 - 10:55

AUTORE:
Fabiano

Scusate se mi intrometto ma, vorrei dire che le possibilità dell’abbattimento dell’ex lazzi sono veramente vicino allo 0 ma, non per quanto sostenuto da cittadino, una delle quali è che l’immobile è soggetto a vincoli che non ne hanno consentito neppure la modifica proposta da Montecatini parcheggi. Se avete partecipato all'ultimo incontro con il Sindaco in aula consiliare, lo stesso ebbe a dire che le verghe, sarebbero state centrate rispetto alla situazione attuale. Ovviamente anch'io non gli ho creduto e sono convinto che ancora una volta, ammesso che il raddoppio abbia un futuro, chi ne farà le spese sarà sempre e comunque la zona sud. E come potrebbe essere diversamente.
Fabiano

20/4/2017 - 8:49

AUTORE:
Cittadino

Signor montecatinese l'eventuale secondo binario sarebbe a sud, lo sanno anche i sassi . E francamente più che un proclama dai resoconti stampa si è letto di possibilità da sottoporre al consiglio .

19/4/2017 - 14:50

AUTORE:
montecatinese

Caro signor vicesindaco

Prima di impegnare i soldi della cittadinanza le consiglio vivamente di aspettare che ci sia il progetto definitivo del raddoppio ferroviario, dato che la ex lazzi è tra gli edifici a rischio di abbattimento...non vorremo mica far abbattere un edificio nuovo costruito con centinaia di migliaia di euro in soldi pubblici, no?