Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il parcheggio all'ex-Lazzi rischia di tramontare per sempre. L’amministrazione comunale potrebbe prendere dalle casse di Montecatini Parcheggi & Servizi i soldi che mancano per chiudere il bilancio di previsione 2012. Indiscrezioni parlano di 500mila euro, da destinare, forse, ai lavori di ristrutturazione dello stadio comunale, ma non si escludono utilizzi diversi.
I vertici di Montecatini Parcheggi & Servizi sono impegnati nella realizzazione del progetto e del bando per il tanto agognato parcheggio nell’ex-Lazzi. La gara, oltre all’affidamento dei lavori, dovrebbe prevedere anche la cessione di una serie di quote di MP&S al vincitore.
Se i soldi della società dovessero andare alle casse dell’amministrazione, però, il progetto potrebbe andare incontro allo stop definitivo. Il progetto, tra l’altro, registra vari problemi. Secondo i sondaggi fatti dai geologi il terreno presenta un livello di infiltrazioni d’acqua eccessivo per realizzare un piano sotterraneo. I vincoli annunciati dalla Sovrintendenza, inoltre, rischiano di limitare i lavori di ristrutturazione e l’ex-Lazzi potrebbe essere una struttura decisamente più piccola del previsto.