Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Special Olympics: ecco la composizione del nuovo comitato organizzatore

21/4/2017 - 14:56

E’ stato presentato questa mattina in municipio il comitato organizzatore locale che si metterà al lavoro per l’arrivo in città delle migliaia di presenze per i giochi nazionali di Special Olympics, previsti a fine maggio 2018.
 
Un comitato rivisto e corretto dopo il primo anno di giochi e di giornate preparatorie, con eventi come quello sul basket, sul volley e sulle bocce che hanno già portato a Montecatini centinaia di ragazzi con disabilità intellettiva: con il presidente del comitato organizzatore Moreno Mencarelli ci sono due new entry, la vicepresidente Nicoletta Giovannelli e il direttore provinciale Pier Paolo Blasi, avvocato e giudice di pace (nella foto con Bracali e con il vicequestore Ferasin).
 
Nel gruppo di lavoro che sarà completato a breve e suddiviso per aree tematiche, entrano anche i consiglieri comunali Siliana Biagini, Luciano Baldecchi, Massimo Morini, l’assessore di Pieve Lida Bettarini, il sindaco di Chiesina Marco Borgioli, il presidente della Sds Pierluigi Galligani, il medico Pierfrancesco Greco, la referente scuola Lucia Giachini, Alfio Dal Porto e Simona Pallini per gli impianti sportivi, Matteo Baccellini per la comunicazione, e ancora Elisabetta Campioni, Pierantonio Rossi, Barbara Boni, Luciana Palermo, Charles Frederick, Montecatini Eventi e un delegato Snai Tech.
 
Tra le news emerse, l’apertura dei giochi all’ippodromo Sesana, la presenza di 15 discipline sportive con sport anche non comuni come canottaggio, golf, oltre a pallavolo e tennis. Sempre fedeli al motto “che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa lottare con tutte le mie forze”.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2017 - 20:17

AUTORE:
Al Bocciofobo

La faccenda è quella da lei descritta ma ciò non toglie che l'Amministrazione ha continuato a far credito a questo signore facendo le ripicche per lasciare le cose come stavano.
Il bocciodromo è comunale con tutto quello che ne consegue,in altre parole è di tutta la cittadinanza montecatinese che ci ha rimesso ranno e sapone e non ha ottenuto niente,niente.
Meglio sarebbe stato fare i lavori a tempo dovuto e non aspettare 10 anni di carte da bollo e compagnia bella!

26/4/2017 - 15:55

AUTORE:
Bocciofobo

E se il vecchio caro gestore del Bocciodromo avesse pagato i 200.000 che deve al comune i contribuenti sarebbero ancora più felici...

22/4/2017 - 14:38

AUTORE:
Bocciofilo

Arivino ,de la fia,i bagnanti ma per il bocciodromo saranno sempre bagnati se non si pone rimedio,nel breve,alle necessità che solo viale Verdi non vuol vedere da tempo.
Se ,come dicono a Viareggio,le palanche ci sono cosa si aspetta per rifare il tetto,opera che 10 anni fa sarebbe costata € 10.000 ed ora si è aggiunto uno zero per far contento il contribuente montecatinese.