Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Pd invita a votare per le primarie di domenica 30 aprile. Di seguito pubblichiamo l'appello delle sezioni di partito a Montecatini, Pessia e Monsummano.
Il Partito Democratico di Montecatini Terme informa i cittadini che domenica 30 aprile si svolgeranno le primarie per l'elezione del segretario nazionale del partito.
Possono votare tutti gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune muniti di certificato elettorale e documento d'identità che dichiarano di sostenere e votare il Pd versando un contributo minimo di 2 euro.
Gli iscritti al partito non sono tenuti ad alcun versamento. Potranno votare i cittadini di età compresa tra i 16 e i 18 anni preregistrati on line entro le ore 12 del 27 aprile sul sito www.primariepd2017.it .
Ecco i seggi corrispondenti alle sezioni elettorali:
Circolo Casina Rossa Via fedeli 51 - sez. 1,2,3,4,18,19
Hotel Tuscany Inn 1, Via Cividale 86 - sez 5,6,7,8,9,10,11
Hotel Tuscany Inn 2, Via Cividale 86 - sez. 12,13,14,15,16,17
Domenica 30 aprile si vota per eleggere il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico; i candidati sono: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi.
A Pescia si voterà in due posti (dipende dal numero della sezione elettorale in cui si va a votare normalmente: è scritto sulla tessera elettorale):
Si vota barrando con una croce la casella del candidato prescelto, semplicemente.
I cittadini che non fanno parte dell'Unione Europea e coloro che votano in un Comune diverso da quello di residenza possono farlo, purché si iscrivano online nell'apposito elenco (entro le ore 12 di giovedì 27 aprile); a questo link: www.primariepd2017.it.
Dalle 8 alle 20, domenica prossima, la democrazia è qui! #PrimariePD
Infine l'appello al voto del Pd di Monsummano.
"Il 30 aprile 2017 gli iscritti, simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico sono chiamati a partecipare alle elezioni primarie per la scelta del segretario nazionale e dell’assemblea nazionale.
Il Pd è l’unico partito italiano che regola la sua organizzazione interna in modo pienamente democratico facendo eleggere i massimi organismi direttamente dalla propria base, cuore e forza del Partito, e per questo motivo auspichiamo la più ampia partecipazione possibile.
I tre candidati, Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi, incarnano i valori ed i principi del Pd pur presentando ricette diverse per la guida del partito e del Paese. La chiave comune di tutti e tre i candidati resta comunque l’unità del partito, fattore imprescindibile per la nostra comunità ed elemento che questa Segreteria rivendica come proprio anche in questa fase congressuale.
Domenica 30 aprile si vota dalle 8 alle 20 e possono partecipare tutti i cittadini residenti, italiani e stranieri, con almeno 16 anni di età. Per i cittadini minorenni e stranieri è richiesta la registrazione sul sito www.primariepd2017.it entro le ore 12 del giorno 27 aprile. Si può votare presentando un documento di identità e la tessera elettorale (e il permesso di soggiorno per i cittadini stranieri). Sarà richiesto un contributo di due euro".