A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Pd invita a votare per le primarie di domenica 30 aprile. Di seguito pubblichiamo l'appello delle sezioni di partito a Montecatini, Pessia e Monsummano.
Il Partito Democratico di Montecatini Terme informa i cittadini che domenica 30 aprile si svolgeranno le primarie per l'elezione del segretario nazionale del partito.
Possono votare tutti gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune muniti di certificato elettorale e documento d'identità che dichiarano di sostenere e votare il Pd versando un contributo minimo di 2 euro.
Gli iscritti al partito non sono tenuti ad alcun versamento. Potranno votare i cittadini di età compresa tra i 16 e i 18 anni preregistrati on line entro le ore 12 del 27 aprile sul sito www.primariepd2017.it .
Ecco i seggi corrispondenti alle sezioni elettorali:
Circolo Casina Rossa Via fedeli 51 - sez. 1,2,3,4,18,19
Hotel Tuscany Inn 1, Via Cividale 86 - sez 5,6,7,8,9,10,11
Hotel Tuscany Inn 2, Via Cividale 86 - sez. 12,13,14,15,16,17
Domenica 30 aprile si vota per eleggere il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico; i candidati sono: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi.
A Pescia si voterà in due posti (dipende dal numero della sezione elettorale in cui si va a votare normalmente: è scritto sulla tessera elettorale):
Si vota barrando con una croce la casella del candidato prescelto, semplicemente.
I cittadini che non fanno parte dell'Unione Europea e coloro che votano in un Comune diverso da quello di residenza possono farlo, purché si iscrivano online nell'apposito elenco (entro le ore 12 di giovedì 27 aprile); a questo link: www.primariepd2017.it.
Dalle 8 alle 20, domenica prossima, la democrazia è qui! #PrimariePD
Infine l'appello al voto del Pd di Monsummano.
"Il 30 aprile 2017 gli iscritti, simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico sono chiamati a partecipare alle elezioni primarie per la scelta del segretario nazionale e dell’assemblea nazionale.
Il Pd è l’unico partito italiano che regola la sua organizzazione interna in modo pienamente democratico facendo eleggere i massimi organismi direttamente dalla propria base, cuore e forza del Partito, e per questo motivo auspichiamo la più ampia partecipazione possibile.
I tre candidati, Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi, incarnano i valori ed i principi del Pd pur presentando ricette diverse per la guida del partito e del Paese. La chiave comune di tutti e tre i candidati resta comunque l’unità del partito, fattore imprescindibile per la nostra comunità ed elemento che questa Segreteria rivendica come proprio anche in questa fase congressuale.
Domenica 30 aprile si vota dalle 8 alle 20 e possono partecipare tutti i cittadini residenti, italiani e stranieri, con almeno 16 anni di età. Per i cittadini minorenni e stranieri è richiesta la registrazione sul sito www.primariepd2017.it entro le ore 12 del giorno 27 aprile. Si può votare presentando un documento di identità e la tessera elettorale (e il permesso di soggiorno per i cittadini stranieri). Sarà richiesto un contributo di due euro".