Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Nominato Maestro del lavoro Nicola Luongo, quadro direttivo della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia SpA del gruppo Intesa Sanpaolo. L’onorificenza conferita durante la cerimonia in cui sono stati decorati altri Maestri del lavoro toscani.
Nicola Luongo è stato decorato con la Stella al merito del lavoro assieme ad altri toscani durante la cerimonia tenutasi ieri a Firenze in Palazzo Vecchio Salone dei Cinquecento.
Nicola Luongo, monsummanese di 52 anni, sposato con due figli, dotato di competenze tecniche, esperienza professionale, capacità relazionali e autonomia, grazie alle quali ha garantito con continuità un contributo di qualità alla propria attività lavorativa. Questo il suo curriculum.
- Quadro direttivo del gruppo Intesa Sanpaolo dipendente della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Spa, distaccato presso Cassa di Risparmio di Firenze Spa;
- Diploma di ragioniere e perito commerciale presso Itcs “F. Pacini” dove ricopre l’incarico di presidente del consiglio di istituto e presidente dell’associazione di volontariato “Noi del Pacini onlus”;
- Laurea in economia e commercio conseguita alla Facoltà di Economia e commercio dell’Università degli studi Firenze;
- Iscritto all’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Pistoia e dei revisori contabili;
Commenta Luongo: «Sono onorato di ricevere questo riconoscimento per l’impegno con il quale ho sempre affrontato le mie sfide professionali. Ci tengo anche a sottolineare che questo impegno ha dato ottimi frutti perché calato in un contesto lavorativo, in cui ho potuto esprimere al meglio le mie energie. È motivo di orgoglio vedere riconosciuti, a così alto livello, quei valori che ho sempre saputo esprimere, durante tutta la mia carriera: la correttezza, la professionalità e lo spirito innovativo. Inoltre ho sempre posto una grande cura nel trasferire il mio know-how ai colleghi e alle nuove leve».
La Stella al merito del lavoro è un’onorificenza istituita per premiare singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private. I Maestri del lavoro sono nominati dal Presidente della Repubblica, su proposta del ministro del Lavoro e delle politiche sociali, e si tratta di lavoratori dipendenti che hanno compiuto 50 anni, prestato attività lavorativa per almeno 25 anni, e si sono distinti per la propria professionalità.