A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Giovedì 25 maggio Andrea Pieraccini e Giuliana Bardelli presiederanno la premiazione della prima edizione del concorso "Un'oliva...tante idee" dedicato agli alunni degli istituti comprensivi di Larciano e Lamporecchio.
La manifestazione ideata per sensibilizzare e veicolare la conoscenza e la valorizzazione del territorio dei comuni di Larciano e Lamporecchio si avvale del patrocinio dell'Accademia Italiana della cucina, dell'Igp Toscano e dell'azienda agricola Bardelli Giuliana.
Il concorso iniziato il mese scorso è stato presentato nelle scuole con la partecipazione di esperti agronomi, visite guidate per la conoscenza del territorio e degli ulivi La tipologia è stata quella del concorso a tema con scelta libera di produzione da parte degli alunni: racconto, poesia, disegno, video. La premiazione in programma giovedi 25 maggio, al "Casolar de 'no altri" di Larciano, con inizio alle 9, prevede un riconoscimento a tutti i partecipanti e una targa ai migliori prodotti (1, 2, 3, classificati) alla presenza di tutti gli alunni, dei docenti, dei relatori, degli organizzatori e delle rappresentanze dei comuni e degli istituti scolastici d Larciano e Lamporecchio, con lettura e visione dei lavori svolti. Al termine conclusioni e degustazioni dei prodotti del territorio del Montalbano.
di Franca Capecchi