Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedì 25 maggio Andrea Pieraccini e Giuliana Bardelli presiederanno la premiazione della prima edizione del concorso "Un'oliva...tante idee" dedicato agli alunni degli istituti comprensivi di Larciano e Lamporecchio.
La manifestazione ideata per sensibilizzare e veicolare la conoscenza e la valorizzazione del territorio dei comuni di Larciano e Lamporecchio si avvale del patrocinio dell'Accademia Italiana della cucina, dell'Igp Toscano e dell'azienda agricola Bardelli Giuliana.
Il concorso iniziato il mese scorso è stato presentato nelle scuole con la partecipazione di esperti agronomi, visite guidate per la conoscenza del territorio e degli ulivi La tipologia è stata quella del concorso a tema con scelta libera di produzione da parte degli alunni: racconto, poesia, disegno, video. La premiazione in programma giovedi 25 maggio, al "Casolar de 'no altri" di Larciano, con inizio alle 9, prevede un riconoscimento a tutti i partecipanti e una targa ai migliori prodotti (1, 2, 3, classificati) alla presenza di tutti gli alunni, dei docenti, dei relatori, degli organizzatori e delle rappresentanze dei comuni e degli istituti scolastici d Larciano e Lamporecchio, con lettura e visione dei lavori svolti. Al termine conclusioni e degustazioni dei prodotti del territorio del Montalbano.
di Franca Capecchi