Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tanti gli alunni che hanno preso parte stamani a Larciano alla seconda edizione della premiazione del concorso “Un oliva tante idee” organizzato dalla agenzia educativa “Al Casolar de no altri”, diretta dal medico Andrea Pieraccini.
Il concorso, rivolto agli alunni delle scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, ha previsto durante l'anno scolastico per le classi partecipanti una serie di passaggi intermedi tra cui incontri nelle scuole con esperti, visite guidate e un lavoro conclusivo a tema.
A portare i saluti della Provincia è stato il Presidente Rinaldo Vanni precisando di voler valorizzare l'impegno del Casolar de no'altri per le energie dedicate da anni alla promozione e alla diffusione dell' educazione tramite attività rivolte sia ai giovani che agli adulti; la struttura infatti è partner di progetti provinciali nell'ambito dell'eduzione non formale. Il Presidente ha dichiarato “di essere colpito dalla originalità e dalla creatività dei lavori svolti e non meno dal linguaggio fresco e immediato”.
La giuria di questa edizione del concorso “Un'oliva tante idee”, presieduta da Daniela Vannelli della condotta Slow Food, è una giuria qualificata, che ha visto impegnati professionisti della scuola e volontari di associazioni, che hanno generosamente accettato l'incarico, assegnando primo, secondo, terzo premio e varie menzioni speciali alle classi partecipanti. Il primo premio è stato consegnato dal Presidente Vanni con la seguente motivazione “per aver saputo rispondere alla richiesta del concorso attraverso un'articolazione ricca e accurata dal punto di vista grafico ed esecutivo, interpretandone l'argomento in più creative sequenze di forte e chiaro stimolo comunicativo"; diverse le menzioni speciali riconosciute “per la qualità degli elaborati”. Presenti anche il sindaco di Larciano e l'assessore all'educazione del Comune di Pieve a Nievole.
Classi premiate: IV B Arinci Monsummano Terme - V A De Amicis Pieve a Nievole - III B De Amicis Pieve a Nievole
Menzioni speciali: IV A-B Mechini Fucini Monsummano Terme - IV A Arinci Monsummano Terme