Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Trenta opere d’arte, foto storiche, ricordi e pezzi simbolo di uno sport da sempre legato a doppio filo a Montecatini Terme. E’ la nuova mostra “I love basket” che il 1° giugno verrà inaugurata al pubblico alle 21,30 al Montecatini Contemporary Art, al piano terra del municipio: difficile iniziare meglio il mese che vedrà la città impegnata nell’organizzazione del mondiale Fimba di Maxi Basket (il via il 30 giugno) rendendo omaggio a tanti campioni di uno sport amatissimo.
“Ci sono chicche, piccoli capolavori, foto d’autore con personaggi di livello mondiale, grandi opere di cinque metri come quella di Massimo Biagi che occupa una stanza – dice l’assessore alla cultura Bruno Ialuna – Ma non voglio rovinare la sorpresa…Come sempre l’ingresso sarà ad offerta ed è aperto a tutti, con aperture più ampie nel weekend: siamo piccoli ma in questo ci ispiriamo ai grandi musei. Quindi non resta che venire a visitarla”.
All’anteprima di questa mattina c’erano anche i gemelli del basket rossoblù, Mario Boni e Andrea Niccolai. Una foto storica di Carlo Antonio Rosellini, presente nella nuova collezione al Moca, li ritrae sorridenti per la prima indimenticabile promozione in A1 della Sharp nel 1989: la posa, quasi trent’anni dopo, è stata ripetuta per la gioia dei fotografi e dei presenti…
In mostra 23 artisti: da Obey a Enrico Manera, da Jonas Mekas a Galeazzo Nardini, da Milivoj Uzelac a Silvia Caimi, da Elena Montiani a David Diavù Vecchiato, da Fabio De Poli a Massimo Biagi, Filippo Giuliani, Aleandro Roncarà, Alessandro Rizzardini, Daniele Lenzi, Silvano Cinelli, Carlo Antonio Rosellini, Marco Mandorlini, Fabio Mati, Stefano Turrini, Lorenzo Guelfi, Giancarlo Campeggi, Giulio Ciamillo e Stefano D’Errico, ognuno presente con opere ispirate o legate alla pallacanestro, secondo alcuni lo sport più bello del mondo!
Appuntamento per tutti a domani sera alle 21,30 al Moca Resterà aperta fino al 24 settembre.