Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Provincia, torna limite a 70 km/h in via Camporcioni tra Chiesina Uzzanese e Montecatini

13/6/2017 - 14:54

VALDINIEVOLE - La Provincia di Pistoia ha pubblicato un'ordinanza che revoca il precedente provvedimento n. 345 del 20 luglio 2016 e istituisce del limite di velocità non superiore a 70 Km/h lungo la strada Sp26 Camporcioni nel tratto compreso tra l’intersezione con la Sp45 circonvallazione di Chiesina Uzzanese (km 0+000) e l’intersezione con la via comunale del Gallo al km (km 6+000).

L'efficacia dell'autorizzazione è subordinata all'assenza di condizioni meteorologiche particolarmente avverse. Il testo integrale dell'ordinanza nell'allegato Pdf qua sotto.



Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2017 - 14:47

AUTORE:
Roberto

Ad oggi mi risulta che qualcosa è stato fatto, ma da rotonda Coop Fi a rotonda Ponte Buggianese, è sempre piena di avvallamenti e buche direzione Ponte,per questo comporta a noi automobilisti di stare oltre il centro della strada per evitare questi avvallamenti, non sò se i lavori si sono temporaneamente fermati.

14/6/2017 - 12:12

AUTORE:
MICHELE SANTARNECCHI

COME DI CONSUETUDINE I SOLITI LAVORI FATTI DA QUESTA PROVINCIA E DA QUESTI COMUNI, TRATTI DISSESTATI RIMASTI TALI E E QUALI, ADDIRITTURA UN TRATTO DI ASFALTO GRATTATO E ASPORTATO E NEANCHE RIPRISTINATO, INSOMMA SOLITA
PERICOLOSITA'. IL PIU' BELLO E' STATO CHE ALL'INIZIO DEI LAVORI I NS POLITICI SI SONO FATTI FOTOGRAFARE CON I MEZZI ALL'OPERA !!!! SE LE POTEVANO RISPARMIARE, AVREBBERO FATTO PIU' FIGURA.

14/6/2017 - 11:21

AUTORE:
cITTADINO

quindi i lavori di asfaltatuta sono finiti? complimenti! I tratti peggiori praticamente non sono stati toccati e lasciati stare, per uno come me che viaggia con lo scooter e sicuramente per altri sarà una tragedia nonchè pericoloso, bravi non c'è che dire.

13/6/2017 - 22:37

AUTORE:
Provinciale

Prendo atto della liberatoria che ,nel caso di incidente,significa noi ce ne laviamo le mani.

Non so se da Pistoia si possa vedere che questa provinciale Camporcioni presenta ancora,in qualche tratto,punti critici come la rotonda per Ponte Buggianese ed il tratto in discesa che passa davanti al Burger King.

Capisco che i soldi erano quelli ma ,dopo tanta attesa,mi immaginavo che almeno fosse totalmente asfaltata.

Mi sono sbagliato!!!!