Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI - Per il 7° anno consecutivo, si festeggia il compleanno della città con un grande ospite: il 29 giugno il protagonista del palco di piazza del Popolo sarà Valerio Scanu.
Il palco principale (piazza del Popolo) ospiterà dalle 21 alle 22 il dj set di Andrea Leporatti e dalle 22 alle 23 il concerto dei Rubbish Italian Oasis tribute band. Tutto lo spettacolo, che culminerà con il taglio della torta per festeggiare il compleanno della città, sarà presentato dallo showman e intrattenitore Lorenzo Meazzini insieme alla showgirl di Radio Bruno Eleonora Lari.
Alle 23:30 comincerà lo spettacolo live dell'ospite principale della manifestazione il cantante Valerio Scanu dopo il quale la serata terminerà con lo spettacolo dance dei dj dello staff remember Concorde.
Un secondo palco (area pedonale via del Salsero angolo corso Matteotti) ospiterà il live acustico di Charles & Simon capitanato da Carlo Giusfredi, noto artista live Versiliese. A seguire dj set di Emiliano Marchini e Dj Fex, artista internazionale con l'etichetta Lapsus music, dalle ore 21 alle 24.
Il terzo punto spettacolo (corso Roma angolo via Balducci) ospiterà dalle ore 21 alle ore 22 l'esibizione delle scuola di danza Energy Latin Dance con il coinvolgimento del pubblico in balli di gruppo. Dalle ore 22 alle 24 il live acustico dei Maneros e dei Rubbish.
Lo show itinerante (tra corso Matteotti, corso Roma, viale Verdi) sarà affidato alla Sound System Street Band che si esibirà per le vie della città.
In occasione dell'evento gli stabilimenti termali, aperti in via straordinaria in orario serale, ospiteranno rispettivamente: le Terme Excelsior il concerto della Montecatini City Band; le Terme Tettuccio il concerto di classica "I 24 capricci" con Vincenzo Bolognesi al violino e le musiche di N. Paganini.