L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Giunta alla sua ottava edizione, l'evento organizzato dall'associazione “Made in Buggiano” con la collaborazione dell’assessorato al turismo ha come obiettivo il rilancio e la promozione delle attività del territorio, come sostiene l'assessore Angela Bartoletti impegnata a dare nuova vita alla città.
Gli organizzatori, Made in Buggiano e Madeventinbuggiano, con la collaborazione di Radio Nostalgia in diretta tutta la serata sul palco centrale Live Concept, presentano la Notte Bianca 2017, in programma sabato 1° luglio.
Andrea Secci e Veronica Bulgari, inviata speciale della serata, saranno sul palco centrale Live Concept per presentare la festa più attesa del 2017 con musica dal vivo e la band musicale AbbaDreams con cui rivivere le emozioni di brani senza tempo del gruppo storico degli Abba.
Ma l'animatore della serata sarà l’artista poliedrico Leonardo Fiaschi che attraverso le sue imitazioni, simpatia e incursioni, ci farà vivere momenti di grande divertimento.
Spazio poi ai dj di Radio Nostalgia che gireranno la musica dell’estate 2017 fino a tardi.
Ma non solo: l'inviata speciale Veronica Bulgari sarà su ogni postazione per dare la giusta carica alle attività in programma.
Sul palco English Groove verrà rievocata la celebre band londinese, gli intramontabili Beatles con i Nice to beat you e, a seguire, la musica coinvolgente di Dj Pablo.
Sul palco Easy Life, invece, grandi ricordi con le canzoni della band italiana che conta 50 anni di successi, i mitici Pooh, con gli Amici per Sempre e, a seguire, Dj Alex Coveri direttamente dalle piscine di Garlasco fino all’una, poi cambio di Dj con entrata in scena da corso Matteotti di Dj Cortex da Tecno Energy.
Sul palco Aliens Hight gli amanti della discoteca pura potranno ballare e divertirsi con vocalist Charlotte, voice Raul Vox, spettacolo delle Flowers Girls, musica con Panic Dj, guest star Dj Joele Migliacci che, oltre a mixare, presenterà l’uscita del nuovo singolo I don’t know.
Durante la serata entusiasmerà il pubblico l’esibizione del giovanissimo Mirko Bongi, artista in erba apprezzato per le sue molteplici doti, dal ballo al canto alla recitazione, conosciutissimo dopo la partecipazione alla trasmissione televisiva Italia’s Got Talent.
Ritmo Loco su viale Martini per animazione e musica fino a tardi con Mirko dj.
Artisti di strada e animazioni saranno in giro per la festa a rendere più piacevole la serata.
Saranno presenti le associazioni di volontariato che offrono il loro contributo per far funzionare in sicurezza lo svolgimento dell'evento e alle quali va il ringraziamento da parte degli amministratori locali. Parcheggi consigliati nell'area industriale e nella zona dell'ex tribunale.
Una grande festa all'insegna del divertimento per iniziare l’estate con il piede giusto e con grande entusiasmo da parte degli organizzatori e dell'amministrazione comunale.
Ingresso libero dalle ore 19 in poi.