A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura di Silvia Motroni, capogruppo Lista Ora: “Con soddisfazione ho appreso che, a seguito della sentenza del Tar Toscana del 16 giugno 2017, dal 2018 potrà partire un nuovo sistema di raccolta e gestione dei rifiuti in città. Si conclude finalmente un periodo di attese incomprensibili che ho cercato più volte di sbloccare in Consiglio e in Commissione assetto del Territorio.
Spesso ci siamo lamentati perché la città era sporca, perché la raccolta dei rifiuti non era adeguata alle esigenze della cittadinanza, e perché ciò creava una pessima immagine agli occhi dei turisti e visitatori, oltre a generare insofferenze e polemiche fra gli abitanti.
Ora abbiamo una data certa , il 1° gennaio 2018, da cui partirà la fase transitoria di adeguamento del servizio in concessione che ci porterà ad una raccolta porta a porta che dovremo imparare a gestire, consapevoli che la tariffazione sarà adeguata agli effettivi consumi e non più presuntiva.
Si apre , dunque, una nuova era e una nuova sfida per la città alla quale sono sicura che tutta la cittadinanza parteciperà con responsabilità dando il proprio contributo e dimostrando affezione e orgoglio per il proprio territorio.
Da parte mia, restando ancora con l’amaro in bocca per un bando di gara durato più di cinque anni senza una spiegazione plausibile, continuerò a vigilare affinchè la fase transitoria sia celere e ATO cerchi di recuperare il tempo inutilmente perduto”.