Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Torna la cena sotto le stelle in via Cavallotti con tante novità (e per la prima volta si apre anche ai residenti)

11/8/2017 - 15:45

Tavoli, sedie, piatti, bicchieri, commensali festanti, turisti, cittadini, albergatori tutti insieme ad aspettare Ferragosto. Come ogni anno dal 1983, per il 34esimo anno consecutivo la meraviglia della cena sotto le stelle in via Cavallotti si ripropone dalla felice intuizione di Renzo Taddei, Ilio Boldrini e Aldo Filesi che 35 anni fa presso il bar Sacher di Vienna, compresero il piacere della clientela a consumare in spazi esterni (all'interno de locale nessuno, mentre i tavoli esterni erano tutti occupati).


Così organizzarono una prima sera, il 14 agosto, perché spinti da un ospite dirigente Rai in modo da avere la possibilità di proporre nel Tg nazionale del ferragosto una Montecatini Terme allegra e piena di turisti di contro alle città svuotate per la festività.


Anche questo anno Montecatini rivivrà la magia di questa cena corale in strada organizzata dalla Federalberghi Apam con il patrocinio del Comune.


Per questa edizione sono previste novità nell’intrattenimento e nell’allestimento grazie alla collaborazione dello studio di comunicazione Webtitude comunicazione ed eventi.


Una pioggia di stelle illuminerà l’intera via dove si alterneranno ballerini, street bands e musicisti. Otto postazioni di musica, ballerini di Tango di Buenos Aires, ballerine brasiliane professioniste e la street band “Sbanda 78” animeranno la strada per tutta la serata. I curiosi interessati all’arte potranno vedere davanti allo Smart Hotel Bartolini l’esposizione della mostra personale di Paolo Solei dal titolo “Sogno Toscano”.


La proposta culinaria degli alberghi montecatinesi sarà affiancata da una ricca e innovativa selezione di dessert proposta da trucks di street food selezionati tra i più originali di questo settore.
 
Di seguito le strutture che hanno reso possibile la realizzazione della serata: Hotel Ambrosiano, Hotel Savoia & Campana, Hotel Delizia Genovese, Hotel Iris, Hotel Marina, Hotel Holiday, Hotel La Pia, Hotel  Internazionale, Hotel Lara, Hotel Lazzerini, Hotel Cavallotti, Hotel Giotto, Hotel Alassio, Hotel Natucci, Smart Hotel Bartolini, Hotel Parma e Oriente, Hotel Corallo, Hotel Giovanna, Hotel Settentrionale Esplanade, Hotel Adua, Bar Settentrionale, Bar Manzoni, C.M. Parrukkiera, Pizzeria da Simone.


Per informazioni e prenotazioni della cena sarà possibile rivolgersi alle seguenti strutture:
 
✧ Hotel Ambrosiano, Ambrosiano Cafè Restaurant - 0572 70055 

✧ Hotel Cavallotti - 0572 770881

✧ Hotel Corallo, Trattoria Toscana - 0572 78288

✧ Hotel Holiday - 0572 79718

✧ Internazionale Hotels - 0572 71387

✧ Hotel La Pia - 0572 78600 ✧ Hotel Marina - 0572 70128

✧ Hotel Parma e Oriente, Ristorante Liberty - 0572 72135

✧ Hotel Settentrionale Esplanade, Ristorante Settentrionale Esplanade - 0572 70021 

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: