Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La strada degli albergatori per eccellenza, via Cavallotti, con al fianco alcune attività commerciali e artigianali, anticipa il clima di festa del ferragosto, con una serata all'insegna dell'ospitalità, buon cibo e divertimento.
Al centro della strada, come in piazza VII Settembre, gli alberghi allestiranno il servizio della cena per gli ospiti, come per chiunque voglia condividere la magia di questa serata allietata da musica e intrattenimento.
La street band Sbanda '78 produrrà un onda di allegria e divertimento che percorrerà più volte tutta la strada. Non mancherà neppure lo show delle ballerine professioniste brasiliane con costumi variopinti che contribuiranno a dare colore e calore alla serata.
Per gli amanti dell'arte, sarà presente una esposizione all’aperto della pittrice pesciatina Arianna Cappelletti e della montecatinese Barbara Rochi.
Inizio a partire dalle ore 20.
Di seguito le strutture che hanno reso possibile la realizzazione della serata: Hotel Ambrosiano, Hotel Savoia & Campana, Hotel Delizia Genovese, Hotel Marina, Hotel La Pia, Hotel Internazionale, Hotel Cavallina Bianca, Hotel Lara, Hotel Lazzerini, Hotel Cavallotti, Hotel Giotto, Hotel Natucci, Smart Hotel Bartolini, Hotel Parma e Oriente, Hotel Corallo, Hotel Giovanna, Hotel Settentrionale Esplanade, Hotel Adua & Regina di Saba, Bar Manzoni, C.M. Parrukkiera , Pizzeria da Simone.
Per informazioni e prenotazioni della cena sarà possibile rivolgersi alle seguenti strutture:
Hotel Ambrosiano, Ambrosiano Cafè restaurant – 0572 70055
Hotel Cavallotti – 0572 770881
Hotel Corallo, Trattoria Toscana – 0572 78288
Internazionale Hotels – 0572 71387
Hotel La Pia – 0572 78600
Hotel Marina – 0572 70128
Hotel Natucci – 0572 70380
Hotel Parma e Oriente, Ristorante Liberty – 0572 72135
Hotel Settentrionale Esplanade, Ristorante La Terrazza – 0572 70021