Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Trovato su una bicicletta rubata, 34enne clandestino arrestato per spaccio di droga

16/8/2017 - 9:50

Nella tarda serata di ieri i militari del Norm hanno arrestato E.M.E.J., un pregiudicato marocchino 34enne, senza fissa dimora e clandestino, nel corso di un servizio preventivo che stavano eseguendo nella zona del viale Adua. Il 34enne, che stava percorrendo via Cimarosa a bordo di una bicicletta, probabilmente ricettata o rubata, alla vista dell’autovettura di servizio con i colori istituzionali, ha tentato di disfarsi abbastanza maldestramente di un panetto di hashish lanciandolo in una siepe. La manovra è stata però chiaramente percepita dai militari che lo hanno bloccato e recuperato lo stupefacente che è stato sequestrato insieme alla bicicletta e ad una somma contante ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto al carcere di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2017 - 15:16

AUTORE:
Alberto

Ancora una volta si legge di un extracomunitario e per giunta clandestino era in possesso di un panetto (sic!) di hashish. Fermato, portato in carcere e molto probabilmente tra pochi giorni potrà ritornare alla sua consueta attività lavorativa. Mi viene però spontanea una domanda: Ma i delinquenti italiani, dove sono finiti? Leggendo i quotidiani sembra che siano, perlomeno nella nostra zona, una razza in estinzione. Anche loro non vogliono più fare questo lavoro?
Se non riusciamo a spazzar via tutti gli extracomunitari che non hanno titolo o diritto di stare sul nostro territorio. saremo condannati al degrado eterno.
Alberto