Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:08 - 04/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SERIE D MONTECATINI
Presentazione della campagna abbonamenti 2017/2018

21/8/2017 - 14:55

Una maglia in regalo per gli abbonati Il Montecatini abbassa anche di un euro il costo del singolo biglietto per la serie D

 

Nella  sala conferenze del  Grand Hotel Plaza si è tenuta l’ iniziativa della società montecatinese per  la campagna abbonamenti all’inglese presentata ieri nel quattro stelle di Piazza del Popolo. E’ proprio il GD Giovannini a spiegarne dettagli ed aspettative tenendo in mano la maglia che ricorda da sempre quella dell’Argentina. «Innanzitutto a chi sottoscriverà l’abbonamento – spiega - faremo un bel regalo, e cioè la maglia ufficiale del club con la speranza magari che i più giovani la indossino alle partite. Ma non solo. Gli imprenditori, i commercianti e gli albergatori potranno acquistare la tessera dell’abbonamento al prezzo stracciato di 100 euro, maglia compresa. Come pure chi rinnoverà la tessera al club “Termali Doc” per la stagione 2017». «Lo stesso discorso – prosegue - sarà valido per i familiari dei giocatori della nostra formazione juniores e per i dirigenti e soci del Montecatinimurialdo, oltre ovviamente ai genitori dei ragazzi tesserati per questa società con la quale sta nascendo un ottimo rapporto di collaborazione. Altri “beneficiati” gli uomini over 65 e le donne. Per i pochi che non rientreranno in queste categorie, il costo dell’abbonamento è stato fissato in 150 euro». Tale cifra comprende 15 partite casalinghe perché le prime due gare iniziali il Montecatini dovrà giocarle a porte chiuse a causa del provvedimento preso dalla LND un mese fa per la scritta antisemita rinvenuta sui gradoni del Mariotti in occasione del derby col Viareggio. «Purtroppo ci attende un avvio in salita – ammette Giovannini – e proprio per questa ragione, la gente dovrà stare vicino ai nostri ragazzi. Non mi stancherò mai di ripetere che ci aspetta una stagione di sofferenza e di sacrifici, ma con l’unione delle forze possiamo riuscire nell’impresa di mantenere la categoria.

Il prezzo del singolo biglietto è stato portato da 13 a 12 euro ed ogni settimana verrà decisa una categoria da agevolare con la vendita del ridotto».

Fonte: Montecatini Calcio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: