Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Si è parlato anche di mercato coperto nell'ultimo consiglip comunale. Lo spunto è stata un'interrogazione presentata dal Movimento 5 Stelle, che sollevava dubbi sull’aggiudicazione della gestione del mercato coperto all’immobiliare Le Padulette. Per il capogruppo Cristiano Berti, dopo più di un anno dalla fine della gara non è ancora stato firmato il contratto di concessione. "Visto che il contratto di concessione relativo al fondo numero 1 del mercato coperto - si legge nel documento - è stato ceduto dall'impresa Pellicci Laura all'immobiliare Padulette con atto del 29 aprile 2016 registrato il 3 maggio, tenuto conto che secondo il codice dei contratti pubblici la stipula di un contratto deve avvenire entro 60 giorni dall'aggiudicazione definitiva, chiediamo in quali giorni è stata esercitata l'attività all'interno del fondo numero 1, quale sia il termine ultimo previsto dal bando per la firma di concessione e su quali basi è stata valutata una adeguatezza dell'aggiudicatario tale da concedergli altri 6 fondi del complesso senza bando". Per Berti, in definitiva, il provvedimento andrebbe revocato. Ma il vicesindaco Ennio Rucco ha rimandato la risposta al prossumo consiglio, dato che trattandosi di qiestioni tecniche e non politiche sarebbe stata necessaria la presenza della responsabile dell'ufficio legale del Comune, in questo periodo in ferie.