Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Empoli-Bari: analisi, probabili formazioni e pronostico della partita della seconda giornata di Serie B.
Empoli-Bari, match valido per la seconda giornata di Serie B, vede affrontarsi 2 squadre che, verosimilmente, lotteranno per la promozione in Serie A: l’Empoli, retrocesso dalla massima serie lo scorso anno, si è privato sul mercato di giocatori che avrebbero fatto la differenza nella serie cadetta, come Dioussè, Laurini, Pucciarelli ed El Kaddouri, ma gli acquisti di giocatori esperti della categoria come Caputo, Lollo e Romagnoli, oltre all’ingaggio di Ninkovic dal Genoa in prestito, possono dare la giusta spinta verso la A ai toscani, che hanno iniziato il loro campionato con un pareggio a Terni (1-1). Il Bari, affidato quest’anno a Fabio Grosso, ex tecnico della Primavera della Juventus, ha invece esordito con un bel 3-0 interno contro il Cesena, e con giocatori del calibro di Marrone in difesa, e di Kozak e l’esperto Nenè in attacco, può davvero puntare a lottare per la vetta della graduatoria fino alla fine. La trasferta di Empoli, per i pugliesi, sarà certamente un esame importante.
Probabili formazioni di Empoli-Bari Serie B
Empoli: Provedel; Veseli, Romagnoli, Luperto; Zappella, Zajc, Castagnetti, Krunic, Pasqual; Donnarumma, Caputo. Allenatore: Vivarini.
Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D’Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nené, Improta. Allenatore: Grosso.