Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Fra un mese - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - verrà pubblicato il bando relativo alle Terme di Montecatini e quindi chi è effettivamente interessato dovrà presentare un dettagliato piano industriale per rilanciare questo fondamentale segmento economico della città.”
“Da tempo e giustamente - prosegue il consigliere - si dibatte in città sul futuro delle varie strutture termali, ma ora siamo giunti, finalmente, a un momento decisivo che, ci auguriamo, possa essere foriero di sviluppi più che positivi per la località toscana“.
“Com’è ampiamente risaputo - precisa l’esponente leghista - il ruolo delle Terme è vitale per Montecatini e quindi occorre non sbagliare per evitare di passare dalla padella alla brace. Sono tanti i fattori in campo e tutti dovranno essere gestiti con la massima attenzione, favorendo la volontà d’investire da parte di aziende private”.
“Ovviamente - rileva il rappresentante del Carroccio - l’indotto termale è in trepidante attesa di conoscere quali saranno gli sviluppi, poiché, lo ripetiamo, le Terme sono un elemento inscindibile da Montecatini. Tutte le istituzioni sono, dunque, chiamate a fare pienamente e fino in fondo il proprio dovere per far sì che l’ambito termale ridiventi delizia e non più solo croce per la città pistoiese.”