Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione della terza edizione del festival cinematografico “Presente Italiano” che si terrà a Pistoia fra il 28 settembre e il 5 ottobre prossimo, il comune di Ponte Buggianese ospiterà un evento speciale domenica 1 ottobre alle ore 17 presso la Dogana del Capannone.
Nella Sala degli archi avrà luogo la proiezione di "Milano trema, la polizia vuole giustizia" alla presenza di Luc Merenda, grande protagonista della stagione d'oro del poliziesco italiano e tra i più celebrati attori stranieri del nostro cinema popolare. Francese ma di origini italiane, Merenda iniziò negli Usa la carriera di fotomodello, proseguita in Francia. Nel 1971 venne scelto dopo un provino per interpretare il ruolo di eroe al servizio della legge e inflessibile con la criminalità. La sua carriera dunque esplode con una serie di pellicole di genere poliziottesco, che spopola nelle sale cinematografiche degli anni ’70.
In occasione del dibattito che seguirà la proiezione, Luc Merenda presenterà anche la propria autobiografia "La mia vita a briglie sciolte", edita da Bloodbuster, storico negozio milanese e centro culturale d'essai, i cui gestori saranno anch'essi presenti alla proiezione del film e al dibattito.
Meteo permettendo, nel piazzale antistante la Dogana medicea, ci sarà inoltre un’esposizione d’auto d’epoca. L’ingresso alla proiezione del film è libero.
Per informazioni:
Biblioteca comunale telefono: 0572 932181 biblioteca@comune.pontebuggianese.pt.it