Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo lo scoppiettante debutto in campionato contro il Cus Pisa, torna in campo la Gioielleria Mancini sabato sera alle ore 21 nell'ottava stagione nei campionati della Federazione Italiana Pallacanestro, per la partita che segna il debutto fra le mura amiche in questo Campionato di Serie D.
L'avversario di turno è il Bellaria Cappuccini Pontedera di coach Massimo Sarcina che, nella prima giornata, è capitolata davanti al proprio pubblico contro il forte Pallacanestro Valdera (62-80), formazione fra le più accreditate per la conquista della promozione.
Nel corso della settimana coach Matteoni ha dovuto fare i conti con infortuni e malattie non potendosi mai allenare a ranghi completi. Non faranno sicuramente parte della sfida di stasera Leonardo Barneschi, alle prese con il recupero dall'infortunio patito una settimana fa in allenamento (iperestensione del legamento collaterale del ginocchio destro), Roberto Romano alle prese con il lavoro e Lorenzo Villa, ancora non in regola con la visita medica sportiva.
Appuntamento questa sera quindi alle ore 21.