Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il 6 novembre dalle ore 17 inizieranno i lavori di asfaltatura della via Cesare Battisti. L’intervento è stato concordato con Telecom Italia, Acque Spa e la direzione sanitaria dell’ospedale. Detti lavori riguarderanno in particolare la fresatura della attuale pavimentazione, ormai quasi completamente dissestata e la formazione del nuovo manto stradale, a cui farà seguito anche il rifacimento della segnaletica.
"Proprio in ragione dell’alta concentrazione di traffico gravante su tale viabilità e nell’intento di arrecare il minor disagio alla popolazione, garantendo, per quanto materialmente possibile, il regolare flusso della circolazione e l’accesso al plesso ospedaliero, si è optato per la esecuzione dei lavori in orario notturno", spiega il commissario pefettizio Silvia Montagna.
Di fatto la strada non verrà mai completamente chiusa, ma sarà interdetta la sosta esclusivamente nell’orario di lavoro del cantiere, cioè dalle ore 17 alle ore 6 del mattino dei giorni 6, 7, 8 novembre. Qualora le condizioni meteo dovessero sensibilmente peggiorare, si potrà rendere necessario prolungare il periodo.
"Nello scusarci anticipatamente con tutta la popolazione per i disagi che certamente andremo ad arrecare, ma nella consapevolezza che la scelta operata ne limiti fortemente l’entità, confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini affinchè l’opera possa svolgersi in modo spedito e continuativo, così da produrre il minimo fastidio possibile", conclude Montagna.