Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La fiducia di Lazzerini, nuovo mister del Montecatini: ho visto un gruppo unito
«A Sestri Levante in cerca di punti». I rinforzi arriveranno nel mercato invernale.
MONTECATINI. E’ stato presentato nella sala congressi del Grand Hotel Plaza dal D.G. del club termale Fabrizio Giovannini il nuovo mister dei biancocelesti Gabriele Lazzerini. Era presente anche Davide Zinanni, main sponsor e voce importante del consiglio societario.
Il nuovo tecnico biancoceleste, già trainer di Tuttocuoio, Forcoli, Pisa Sporting Club, Ponsacco, Rosignano, Cenaia e Castelfiorentino,è apparso molto motivato. «Chi mi conosceva da giocatore (oltre 300 presenze fra C1 e C2, ndr) sa che non mollo mai e che non temo le sfide oltre l'impossibile - esordisce - Devo dire che in queste prime 48 ore di full immersion ho visto un gruppo molto giovane ma altrettanto unito come lo è l'ambiente. Tutti remano nel verso giusto e c'è grande disponibilità. Segnali senz'altro positivi. Purtroppo il tempo per preparare la delicata sfida in casa del Sestri Levante (fischio d'inizio ore 14,30) è stato pochissimo ma intanto i ragazzi hanno cominciato a capire cosa voglio da loro». A chi chiedeva con quale modulo avrebbe schierato la squadra a Sestri Levante, il tecnico così ha risposto: «A mio avviso, al momento, il modulo più adatto alle caratteristiche dei singoli è il 3- 5-2 - spiega - con le due punte che devono fare davvero il loro lavoro là davanti, senza arretrare troppo». Della formazione da schierare in Liguria, Lazzerini ha preferito non parlare, esprimendo un giudizio sulla qualità del girone E. «È un raggruppamento ligure toscano in cerca, come noi, di una certa identità e dove regna grande equilibro in testa ed in coda. È chiaro che i punti salvezza dobbiamo cercarli dovunque, anche nelle trasferte più impensabili».
Sulle voci di mercato invece ha risposto il DG Giovannini: «Rischio di essere monotono, eventuali rinforzi arriveranno solo nel mercato invernale a dicembre».
Infine le quote della gara odierna.
Vittoria Sestri Levante 1.90
Pareggio 2.40
Vittoria Montecatini 3.70