Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Nella tarda serata di ieri, un litigio scaturito per futili motivi si è trasformato in un’aggressione con un coltello che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. All’interno di un appartamento di corso Roma, occupato da quattro cittadini nigeriani, tre dei quali in regola e uno risultato clandestino, è avvenuto un litigio dovuto a divergenze sulla preparazione del cibo.
Il clandestino, un giovane 26enne, ha prima colpito con un coltello da cucina dalla lama inconsistente e flessibile, un connazionale 32enne con il quale stava litigando mentre cucinava, ma la lama non ha attraversato i vestiti e non ha procurato alcuna lesione. Ha poi colpito con un altro coltello sempre da cucina ben più tagliente un terzo connazionale che stava tentando di comporre la lite.
Quest’ultimo, anch’egli 32enne, ha ricevuto una coltellata su una guancia per la quale è stato medicato con una prognosi di 15 giorni presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pescia. Anche l’aggressore è ricorso alle cure dello stesso pronto soccorso, per contusioni varie con una prognosi di 7 giorni. Il quarto occupante dell’alloggio, un 43enne che non ha partecipato attivamente alla vicenda è stato sentito come testimone.
Sul posto sono intervenuti i militari del Norm di Montecatini, supportati da altre pattuglie fatte convergere sul luogo dell’aggressione, che hanno ricostruito la vicenda. L’aggressore 26enne, è stato denunciato per lesioni aggravate e minacce aggravate ed è stata attivata la procedura per la sua espulsione dal territorio nazionale.