Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un convegno e uno spettacolo teatrale dedicati all’impegno sociale. I due eventi sono organizzati dal Cesvot Pistoia a Montecatini Terme e a Pistoia, per l’11 e il 18 novembre e fanno parte del percorso di conoscenza delle associazioni del territorio che coinvolge le scuole superiori del territorio e ha per titolo la sua missione: “Studenti alla scoperta del volontariato”.
Il primo appuntamento è in programma all’alberghiero Castello La Querceta, a Montecatini Terme (sabato 11 novembre alle 10), un convegno “Giovani e beni comuni. Esperienze di impegno e condivisione”. Dopo i saluti di Marcello Magrini, presidente Delegazione Cesvot di Pistoia, di Luca Traversari, presidente Consulta del volontariato Comune di Pistoia, di Giuseppe Bellandi, sindaco Comune di Montecatini Terme e di Rinaldo Vanni, presidente Provincia di Pistoia, sarà Luca Gori della scuola Sant’Anna di Pisa a spiegare cos’è il principio di sussidiarieta orizzontale e quali sono le sue applicazioni.
Il regolamento di Pistoia per la partecipazione attiva dei cittadini alla cura dei beni comuni sarà presentato alle associazioni e alle istituzioni della Valdinievole da Alessandro Sabella, assessore con delega alla partecipazione del Comune di Pistoia e da Angelo Ferrario, responsabile Urp, Comunicazione e Formazione del Comune di Pistoia. Seguirà una tavola rotonda per parlare delle esperienze e delle buone pratiche di cura e riqualificazione delle aree urbane, ma anche della gestione di spazi scolastici promossa da associazioni di volontariato del territorio (modera Claudio Rosati, storico e ricercatore), con gli interventi finali anche dal pubblico.