Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 19/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

PODISMO

La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.

BASKET

Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La città ha indossato il "vestito natalizio": inaugurata la ruota panoramica e le luminarie

19/11/2017 - 9:01

Poco più di un mese a Natale, ma a Montecatini sembra molto molto di meno. Sono state inaugurate le luminarie natalizie e la ruota panoramica nel pomeriggio di sabato. La ruota è la stessa dello scorso anno, illuminata da 3mila led ed alta 32 metri, per una capienza max a pieno carico di 120 persone. Quest'anno la struttura è stata però spostata leggermente a nord, all'ingresso della Pineta. Alle 17 in piazza del Popolo, con il coro D'Altrocanto che intonava "Oh Happy Day" sono state accese le luminarie e il tradizionale albero, alto ben 9 metri. Adesso la città ha ufficialmente indossato il suo miglior vestito natalizio. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2017 - 15:04

AUTORE:
simo

Io vorrei che Montecatini invece del "vestito di Natale" indossare il vestito della legalita della sicurezza della pulizia...oppure ora con le luci d Natale c dimentichiamo del ragazzo picchiato per rubargli un orologio episodio a cui si è aggiunto i 2 ragazzi picchiati nel parcheggio della discoteca e quello picchiato in via IV Novembre...poi sicuramente il problema è le luminarie belle o brutte e il luna park davanti al Tettuccio...ma quelle cose dopo le festività spariranno...le altre rimarranno!

20/11/2017 - 22:08

AUTORE:
Marcello

La visione di montecatini che hanno i nostri amministratori è oscena. Fa ribrezzo. La ciliegina sulla torta o la goccia che fa traboccare il vaso è il luna park davanti al tettuccio. Ma come si sono potuto permettere ???
La città non merita tutto questo.

20/11/2017 - 12:53

AUTORE:
Ale

Quest'anno l'illuminazione natalizia è stata un vera delusione, molto ma molto più brutta di quella dello scorso anno.
Ma se possono risultare "passibili" sia le stelle che l'illuminazione della fontana, quello che risulta assolutamente inguardabile è quella specie di palo con le luci (non si può chiamare albero!) messo in piazza.
Vi prego, togliete quell'oscenità!
Certo non mi sorprendo, quel palo rappresenta alla perfezione la nostra amministrazione comunale.
Che dire...meglio tacere.....!