Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La città ha indossato il "vestito natalizio": inaugurata la ruota panoramica e le luminarie

19/11/2017 - 9:01

Poco più di un mese a Natale, ma a Montecatini sembra molto molto di meno. Sono state inaugurate le luminarie natalizie e la ruota panoramica nel pomeriggio di sabato. La ruota è la stessa dello scorso anno, illuminata da 3mila led ed alta 32 metri, per una capienza max a pieno carico di 120 persone. Quest'anno la struttura è stata però spostata leggermente a nord, all'ingresso della Pineta. Alle 17 in piazza del Popolo, con il coro D'Altrocanto che intonava "Oh Happy Day" sono state accese le luminarie e il tradizionale albero, alto ben 9 metri. Adesso la città ha ufficialmente indossato il suo miglior vestito natalizio. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2017 - 15:04

AUTORE:
simo

Io vorrei che Montecatini invece del "vestito di Natale" indossare il vestito della legalita della sicurezza della pulizia...oppure ora con le luci d Natale c dimentichiamo del ragazzo picchiato per rubargli un orologio episodio a cui si è aggiunto i 2 ragazzi picchiati nel parcheggio della discoteca e quello picchiato in via IV Novembre...poi sicuramente il problema è le luminarie belle o brutte e il luna park davanti al Tettuccio...ma quelle cose dopo le festività spariranno...le altre rimarranno!

20/11/2017 - 22:08

AUTORE:
Marcello

La visione di montecatini che hanno i nostri amministratori è oscena. Fa ribrezzo. La ciliegina sulla torta o la goccia che fa traboccare il vaso è il luna park davanti al tettuccio. Ma come si sono potuto permettere ???
La città non merita tutto questo.

20/11/2017 - 12:53

AUTORE:
Ale

Quest'anno l'illuminazione natalizia è stata un vera delusione, molto ma molto più brutta di quella dello scorso anno.
Ma se possono risultare "passibili" sia le stelle che l'illuminazione della fontana, quello che risulta assolutamente inguardabile è quella specie di palo con le luci (non si può chiamare albero!) messo in piazza.
Vi prego, togliete quell'oscenità!
Certo non mi sorprendo, quel palo rappresenta alla perfezione la nostra amministrazione comunale.
Che dire...meglio tacere.....!