A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Il sindaco Giuseppe Bellandi ha incontrato oggi al Grand Hotel la Pace il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella prima della sua visita ufficiale a Pistoia. Una visita istituzionale, quella di Pistoia, che lascerà il segno nella storia della nostra provincia, e un motivo in più per Montecatini Terme per affermare la propria natura di destinazione turistica d'elezione.
Il Presidente Mattarella è cliente da alcuni decenni del Grand Hotel & La Pace, ospite prima di Ricciardo Pucci e poi della sua famiglia, Stefano e Francesco, e volentieri ha scelto di nuovo lo storico hotel di Montecatini Terme per pranzare e per riposare prima di recarsi a Pistoia.
Un incontro di oltre 20 minuti molto cordiale nel quale il sindaco Bellandi, visibilmente commosso, ha potuto illustrare la situazione delle Terme fornendo al Capo dello Stato un dossier aggiornato sugli sviluppi della società, confidando in un suo autorevole intervento per la tutela dei beni termali.
II sindaco nel corso dell’incontro privato ha omaggiato il presidente con i prodotti della linea cosmetica delle Terme invitandolo all'appuntamento degli Special Olympics del giugno 2018 a Montecatini, e incontrando un grande interesse da parte del Presidente Mattarella.
E’ sicuramente un onore e un piacere per la città e per le categorie che rappresentano l'ospitalità alberghiera ricevere una conferma come questa, mantenuta riservata per opportunità rispetto alla richiesta di riposo del Presidente stesso.
Un ringraziamento particolare alla famiglia Pucci del Grand Hotel & La Pace per la cura posta nell'accoglienza "speciale" di oggi.